Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
Grazie Silvia, lo auguro a te e atuute noi!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Grazie 1000 Helena :P :P :P !!!incrocio le dita a più nn posso!!
Spero ke anke i tuoi desideri s avverino!!!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
Grazie Silvia, lo auguro a te e atuute noi!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Grazie 1000 Helena :P :P :P !!!incrocio le dita a più nn posso!!
Spero ke anke i tuoi desideri s avverino!!!
auguri a tutte vi auguro tutto il bene del mondo e che il nuovo anno porti serenità e felicità in dosi massicce a tutte voi..................... baci Rosa
tanti auguri a voi tutte e alle vostre famiglie, con l'augurio che il Natale che sta arrivando vi porti ciò che desiderate di +
baci
Grazie Rossy,tant iauguri di un Sereno Natale ed un felice anno nuovo a te ed alla tua famiglia,ti auguro di cuore che il nuovo anno ti porti serenita' e tutto cio' che desideri.
Buon Natale e felice anno nuovo.Elena.
tanti auguri anche a te speriamo che il nuovo anno sia migliore. auguri a tutti!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Rossy
Buon Natale a tutte spero sia un felice natale per tutte e scusatemi se sono di poche parole ancora auguri Paolina :D :D :D
[una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento,babbo natale scende dal camino,e ti lascia un regalino.guarda bene è speciale sono i miei auguri di buon natale a tutte voi!!!!!!!!
grazie tanti auguri a te di buon Natale :D
AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate se uso un post per qusto, ma mi smbra il modo per arrivare a tutte voi per farvi i più grandi auguri di buon natale e di un felice anno nuovo!!!!
... in particolare un grazie con tanto affetto a skiki, fiorella, maria teresa..... e un salutone a AMMY..
spero di tornare presto tra voi!!!!
un bacione e un abbraccio forte forte!!!!
tania
auguroni a tutte ragazze ;)
merry christmas ;)
Feliz Navidad
tania,ciao,finalmente,come stai?è da tanto che manchi,tutto bene?spero di risentirti al più presto,ciao tanti auguri,a presto,un abbraccio fiorella
Ciao Tania che bello rileggerti... spero di rivederti al piu presto.. Auguri....
Un abbraccio skiki ;)
Tanti auguri di Buon Natale, da parte mia e di tutto lo staff, a tutte le crocettine del forum ed alle loro famiglie.
Un augurio speciale per tutte le nipotine e nipotini:
Felice e spensierato Natale!!!
grazie ammy!!! ancora AUGURIIIIIII!!!! ;)
auguri di buon natale a tutti
Nel giorno di Natale auguro nuovamente a tutte voi un caloroso e felice Natale....e uno scoppiettante 2009!!! un bacione a tutte!!! ;)
buon natale a tutti!!!!
ciao tania che bello risentirti!
in questo giorno speciale,un augurio a tutte voi di trascorrere delle feste serene,ciao,fiorella
tanti auguri a tutte...un abbraccio affettuoso.
Tanti auguri di un Natale felice e pieno di serenità anche da parte mia, a tutti voi e ai vostri cari...
http://info.detnews.com/pix/blogs/ne..._by_dimant.jpg
Un augurio di cuore a tutte voi.
Buon Natale!!!!!!!!!
Grazie Big, me lo auguro davvero!!!grazie a tutte!!!
ciao in ritardo mi unisco a voi in questo post speciale x fare gli
AUGURI DI UN FELICE E SERENO NATALE A VOI TUTTE E ALLE VOSTRE FAMIGLIE, IN PARTICOLARE A TUTTI I PICCOLI BACI Florianne
grazie bimba buon natale anche a te, alla piccola nicole e a tutta la tua famiglia
buon natale anche a te paolina e a tutta la tua famiglia
anche se in ritardo auguri,come stai?non ti ho più incontrata in chat,ciao,fiorella
tanti auguri a tutta la famiglia,un bacione a nicole,ciao,fiorella
in ritardo,ma vi facciamo anche noi inostri auguri di Buon natale a tutto il forum. buon 2009
? Ela ? Daniel ?
Auguri a tutti quanti...anke se in ritardo... ciao ciao ciao...un bacione a tutte!
Ciao paolina! e tanti auguroni anche a te! ;)
Auguroni anche a voi.... ;)
anche se in ritardo AUGURI A TUTTE E BUONE FESTE!
Auguri anche a te stitch e al tuo pargoletto!! ;)
auguri anche a te stich e al tuo piccolo
Primo turno di feste completato!!madò come t sfasano tutte ste feste e tra qlk gg s rincomincia!!! :shock: :shock: :shock:
Cmq come è andata a voi?
Hai ragione Rossy... oggi sono ritornata a lavoro... non mi andava proprio... :roll: cmq le feste sono andate abbastanza bene... nn mi posso lamentare.... ;)
a me sono andate benissimo tutto divertimento :mrgreen: ;)