Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Floriana,
non penso proprio che quelli che tu dici potrebbero essere gli argomenti da trattare nel gruppo!!!
Sarebbero senza dubbio fuori luogo!
Il fatto che partecipiamo abbastanza attivamente a questo forum, significa per me che abbiamo, per fortuna per altri interssi che raccontarci dei nostri rispettivi mali !
Appartenere ad un gruppo di questo tipo, non vuole assolutamente dire chiudere la porta alla collaborazione con le + giovani di noi!!!
Anzi!!!
Il mio è stato un sasso buttato in unao stagno... potrebbe anche non uscirne nulla... Vederemo!!!
A presto!!!
-
ci sono anch'io 57 a novembre però non sono ancora nonna ma spero di diventarlo:dubbioso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nadiaama
ci sono anch'io 57 a novembre però non sono ancora nonna ma spero di diventarlo:dubbioso:
hai capito soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ridere6:
-
:neutral:
Io sono una delle tante che per ora non può permettersi di fare figli... C'è poco da correre, bisogna guardare anche i soldini...
Ha fatto un anno di cassa il mio compagno, 5 mesi non ha preso stipendio, ora son 6 mesi che sono in cassa io, ma il mutuo da 800 euri è da pagare tutti i mesi...
Come pure le bollette del gas che in inverno ci pelano, e pure quella della luce (l'iguana è esosa, in inverno vuol sempre 30° nel terrario :occhiolino: )
Però mamma sei over 50 e puoi sempre far parte delle nonne :sbatteregliocchi: :mrgreen:
W le over 50!!!
-
soniaaaaaaaaaaaaa se aspetti ke i soldini ci siano ..nadia dovrà aspetre un bel po'... fidati te lo dice una ke se aspettava di figli nn ne avevo nemmeno uno.... e pensa ke il ciano si è deciso a mettersi in proprio quando il cry aveva 5 mesi e dopo 6 mesi si è rotto un gamba ... + sfiga di così ;)
-
lo so Ila, ma siamo veramente messi male...
Non intendo cercarlo ora, se poi un giorno potremo, bene, se no mia mamma farà da nonna alla bimba della sua amica :)
-
si si sonia lo so alla fine si fa x parlare un po' e anke..sfogarci.. sai le esperienze delle altre ci aiutano cmq a trovare qlk spiraglio nei nostri tanti casini.. cmq l'importante è fare sempre.... tante prove :ridere6: e vedrai ke tra un po' ci sarà anke una nonna... nadia ;)
-
:pregare: Speruma
:ridere6:
-
Ciao
va bene anche la combinazione 50anni più l'uncinetto
ho un figlio grande, ma ......
mia figlia è troppo piccola
cosi io i nipoti anche in lontananza non lo vedo
ma il "filo d'argento" è una bella idea
:bye3:
-