:dubbioso:Sono una nonna, (ma nipote di spirito) e vedo con piacere che moltissime ragazze amano il punto croce ,mi sento un poco fuoriluogo nonne dove siete:megafono:
Visualizzazione Stampabile
:dubbioso:Sono una nonna, (ma nipote di spirito) e vedo con piacere che moltissime ragazze amano il punto croce ,mi sento un poco fuoriluogo nonne dove siete:megafono:
Annam, io sono potenzialmente nonna, perchè ho l'età giusta per esserlo :ridere43:
ho 62 anni.....può bastare?
Un abbraccio
floriana
eccomi! io però sono una futura nonna, la piccola di mia figlia nascerà alla fine di agosto, ho 48 anni l'età sarebbe giusta però mica me l'aspettavo, soprattutto perchè Ilaria è piccina, farà 20 anni tra poco:sbatteregliocchi:
Aiuto il mio computer dà i numeri io scrivo una cosa e ne leggo un'altra
Ciao siamo qua' anch'io potrei essere nonna (52) ma non lo sono ancora e visti i discorsi dei ragazzi d'oggi non lo saro' ancora per molto.
Benvenuta
Giovanna
Ciao annam, stai tranquilla che la pattuglia argento è ben rappresentata, anche se non si nota... sono anche io nonna potenziale, ho 53 anni e un figlio di 30 che però, come dice Giovanna, non ha ancora intenzione di allargare la famiglia.
Ciao !!!
Io sono nonna da 19 mesi di una bellisssima paciughina che si chiama Eleonora...
Ho 64 anni, mi sa che sono la + " senior" di tutte!!!:ridere6:
In mezzo a tutte queste giovani, mi ci trovo molto bene!!!
Che ne dite, formiamo il gruppo delle crocettine d'argento?
Entrano solo le crocettine che hanno superato i 50!!!
Aspetto adesioni!!!
A presto!!!!
Ok io ci sono nel club fili d'argento nascosti
Un abbraccio
Giovanna
Io non sono nonna, ma ne ho 55. Quindi per il gruppo "crocettine d'argento" ci sono anch'io!
Eccomi, ci sono anch'io!!! (60 anni, 4 mesi, 3 giorni...http://s17.rimg.info/43cdebc7114f075...58601ac688.gif)
Non sono ancora nonna, anzi diciamo che mi sento molto "ragazza", http://s17.rimg.info/6aebdcf99a514be...e1078a8c84.gif
però rientro nella categoria "fili d'argento".
un'altra" fili d'argento" :ho 57 anni ,non sono nonna ,ma spero di diventarlo un giorno.
mi associo al club "crocettine d'argento" ( sperando un giorno di diventare, d'oro, platino,ecc...:ridere6:) un:abbraccio: a tutte delfina
Io non posso ancora esser fili d'argento, sono troppo piccolina!:bimbo: però tra poco meno di 4 mesi sarò nonna, come la mettiamo? cmq mi sento molto poco nonna anche io, forse anche perchè tutti dicono che non dimostro la mia età (quanti adorabili bugiardi ci sono in giro eh...) e non potrò viverlo poichè come dicevo a Manuela in un altro post la bimba nascerà al sud (prov di Salerno, mia figlia è andata via giusto un anno fa col suo moroso ed io sono qui a Como) quindi sono come dire.. una nonna a distanza!:occhiolino:
ma daiiiiiiiiiiiii ke bell'idea quella delle crocettine d'argento/nonne :D ... bhè anto diciamo ke tu ci entri di diritto nonnostante l'età ;)
cmq care potenziali nonnine crocettine..... se volete vi affitto i miei 2 monelli x il week end se volete fare le prove... ma nn si accetano resi prima delle 48 ore :ridere6:
ciao Ilaria, ma tu quanti anni hai? forse sei un po' giovane per entrare nel club nonne/fili d'argento o sbaglio?
:ballo:Stay non preoccuparti perchè nonna "se sei giovane di spirito :bimbo:"non ti ci sentirai mai piuttosto una mamma espertissima, mia nipote mi fà sentire più giovane perchè mi costringe a giocare anche se sono stanca, figurati che ha costretto (ben volentieri)la bisnonna di 84 anni a giocare a terra con lei.Per quanto riguarda la lontananza non ci sono problemi perchè la mia vive a Roma io a Campobasso ed è questa l'occasione per prendere il treno ed andare da lei tutti i mesi. :bacio11::bacio11::bacio11: :abbraccio:
eh nn s'era mica capito...;):lol::lol:
Io direi che Stay, essendo una nonna in attesa, anche se non ha superato l'età, potrebbe far parte del nostro gruppo....magari come "mascotte".
Cercasi nome da dare al nostro gruppo... poi lo apriremo con tutti i crismi, dato che è prevista nel forum la formazione dei gruppi!!!
Per ora Buona notte a tutte!!
A presto!!!
sì sì mi piace l'idea di essere la mascotte!:sbatteregliocchi:
Davvero, Malù, credi sia opportuna la creazione di "gruppi? Addirittura, poi, di gruppi per "età"?
Cosicchè, parlando con le mie "coetanee" dovrei scambiare opinioni sui reumatismi, sulla maculopatia degenerativa, sulla reumatoide, sulla menopausa.....Oppure, sulla trascorsa vita lavorativa, con annessi rimpianti e/o ricordi....Ma che allegria!
No, personalmente non trovo giusto questo intruppamento per "classe": secondo me questo aumenterebbe il gap generazionale di cui già a lungo si è parlato in questo Forum..
Inoltre ritengo che alla mia rispettabile età, io abbia ancora tantissimo da imparare e questo lo posso fare anche dagli interventi delle new generations (che ...detto tra noi, Malù, hanno già molto da insegnarci!) e giudico estremamente costruttivo lo scambio di esperienze tra generazioni.
Detto questo, ovviamente tu sei libera di fare come meglio credi, ci mancherebbe altro, ma..... un'opinione in più, seppure non richiesta, può essere utile.
Un'abbraccio e buon lavoro
floriana
Ciao Floriana,
non penso proprio che quelli che tu dici potrebbero essere gli argomenti da trattare nel gruppo!!!
Sarebbero senza dubbio fuori luogo!
Il fatto che partecipiamo abbastanza attivamente a questo forum, significa per me che abbiamo, per fortuna per altri interssi che raccontarci dei nostri rispettivi mali !
Appartenere ad un gruppo di questo tipo, non vuole assolutamente dire chiudere la porta alla collaborazione con le + giovani di noi!!!
Anzi!!!
Il mio è stato un sasso buttato in unao stagno... potrebbe anche non uscirne nulla... Vederemo!!!
A presto!!!
ci sono anch'io 57 a novembre però non sono ancora nonna ma spero di diventarlo:dubbioso:
:neutral:
Io sono una delle tante che per ora non può permettersi di fare figli... C'è poco da correre, bisogna guardare anche i soldini...
Ha fatto un anno di cassa il mio compagno, 5 mesi non ha preso stipendio, ora son 6 mesi che sono in cassa io, ma il mutuo da 800 euri è da pagare tutti i mesi...
Come pure le bollette del gas che in inverno ci pelano, e pure quella della luce (l'iguana è esosa, in inverno vuol sempre 30° nel terrario :occhiolino: )
Però mamma sei over 50 e puoi sempre far parte delle nonne :sbatteregliocchi: :mrgreen:
W le over 50!!!
soniaaaaaaaaaaaaa se aspetti ke i soldini ci siano ..nadia dovrà aspetre un bel po'... fidati te lo dice una ke se aspettava di figli nn ne avevo nemmeno uno.... e pensa ke il ciano si è deciso a mettersi in proprio quando il cry aveva 5 mesi e dopo 6 mesi si è rotto un gamba ... + sfiga di così ;)
lo so Ila, ma siamo veramente messi male...
Non intendo cercarlo ora, se poi un giorno potremo, bene, se no mia mamma farà da nonna alla bimba della sua amica :)
si si sonia lo so alla fine si fa x parlare un po' e anke..sfogarci.. sai le esperienze delle altre ci aiutano cmq a trovare qlk spiraglio nei nostri tanti casini.. cmq l'importante è fare sempre.... tante prove :ridere6: e vedrai ke tra un po' ci sarà anke una nonna... nadia ;)
:pregare: Speruma
:ridere6:
Ciao
va bene anche la combinazione 50anni più l'uncinetto
ho un figlio grande, ma ......
mia figlia è troppo piccola
cosi io i nipoti anche in lontananza non lo vedo
ma il "filo d'argento" è una bella idea
:bye3:
:applauso:Vada per le "crocettine d'argento"
Vedo con piacere che non sono sola :hola2:Buona Notte a tutte:hi3: