un'altra" fili d'argento" :ho 57 anni ,non sono nonna ,ma spero di diventarlo un giorno.
mi associo al club "crocettine d'argento" ( sperando un giorno di diventare, d'oro, platino,ecc...:ridere6:) un:abbraccio: a tutte delfina
Visualizzazione Stampabile
un'altra" fili d'argento" :ho 57 anni ,non sono nonna ,ma spero di diventarlo un giorno.
mi associo al club "crocettine d'argento" ( sperando un giorno di diventare, d'oro, platino,ecc...:ridere6:) un:abbraccio: a tutte delfina
Io non posso ancora esser fili d'argento, sono troppo piccolina!:bimbo: però tra poco meno di 4 mesi sarò nonna, come la mettiamo? cmq mi sento molto poco nonna anche io, forse anche perchè tutti dicono che non dimostro la mia età (quanti adorabili bugiardi ci sono in giro eh...) e non potrò viverlo poichè come dicevo a Manuela in un altro post la bimba nascerà al sud (prov di Salerno, mia figlia è andata via giusto un anno fa col suo moroso ed io sono qui a Como) quindi sono come dire.. una nonna a distanza!:occhiolino:
ma daiiiiiiiiiiiii ke bell'idea quella delle crocettine d'argento/nonne :D ... bhè anto diciamo ke tu ci entri di diritto nonnostante l'età ;)
cmq care potenziali nonnine crocettine..... se volete vi affitto i miei 2 monelli x il week end se volete fare le prove... ma nn si accetano resi prima delle 48 ore :ridere6:
ciao Ilaria, ma tu quanti anni hai? forse sei un po' giovane per entrare nel club nonne/fili d'argento o sbaglio?
:ballo:Stay non preoccuparti perchè nonna "se sei giovane di spirito :bimbo:"non ti ci sentirai mai piuttosto una mamma espertissima, mia nipote mi fà sentire più giovane perchè mi costringe a giocare anche se sono stanca, figurati che ha costretto (ben volentieri)la bisnonna di 84 anni a giocare a terra con lei.Per quanto riguarda la lontananza non ci sono problemi perchè la mia vive a Roma io a Campobasso ed è questa l'occasione per prendere il treno ed andare da lei tutti i mesi. :bacio11::bacio11::bacio11: :abbraccio:
eh nn s'era mica capito...;):lol::lol:
Io direi che Stay, essendo una nonna in attesa, anche se non ha superato l'età, potrebbe far parte del nostro gruppo....magari come "mascotte".
Cercasi nome da dare al nostro gruppo... poi lo apriremo con tutti i crismi, dato che è prevista nel forum la formazione dei gruppi!!!
Per ora Buona notte a tutte!!
A presto!!!
sì sì mi piace l'idea di essere la mascotte!:sbatteregliocchi:
Davvero, Malù, credi sia opportuna la creazione di "gruppi? Addirittura, poi, di gruppi per "età"?
Cosicchè, parlando con le mie "coetanee" dovrei scambiare opinioni sui reumatismi, sulla maculopatia degenerativa, sulla reumatoide, sulla menopausa.....Oppure, sulla trascorsa vita lavorativa, con annessi rimpianti e/o ricordi....Ma che allegria!
No, personalmente non trovo giusto questo intruppamento per "classe": secondo me questo aumenterebbe il gap generazionale di cui già a lungo si è parlato in questo Forum..
Inoltre ritengo che alla mia rispettabile età, io abbia ancora tantissimo da imparare e questo lo posso fare anche dagli interventi delle new generations (che ...detto tra noi, Malù, hanno già molto da insegnarci!) e giudico estremamente costruttivo lo scambio di esperienze tra generazioni.
Detto questo, ovviamente tu sei libera di fare come meglio credi, ci mancherebbe altro, ma..... un'opinione in più, seppure non richiesta, può essere utile.
Un'abbraccio e buon lavoro
floriana