spero vi piacciono...un piccolo cuore fatto per una grande amica
Allegato 166821
Visualizzazione Stampabile
spero vi piacciono...un piccolo cuore fatto per una grande amica
Allegato 166821
Allegato 166822una piccola croce
bellissimi i tuoi lavori delfina..complimenti
brava delfina sono bellissimi
e tu bravissima come sempre
baci
Che meraviglia!!!! Tutti lavori splendidi!!!:miprosto::miprosto: Io adoro il chiacchierino e vedere dei lavori così ben realizzati, aumenta la mia passione sempre di più!!!! Complimenti!!!:bravissima::bravissima::bravissima: :bye3:
bellissima tecnica,splendida esecuzione,
come sempre bravissima
ciao,fiorella
Tutti bellissimi lavori preparati con il sudore del tuo lavoro ...... anche a me piace lavorare a chiaccherino, ma ci vuole tanto tempo e tanta pazienza .............. Veramente complimenti, non saprei dire quale lavoro mi piace di più ............. forse il cuoricino, anche perché l'hai fatto con amore per un'amica, quindi vale il doppio! Bravissima! Marina
Sempre molto gentili...grazie per i vostri complimenti...non merito tanto...:kissoflove::kissoflove:
complimenti delfy sono meravigliosi
Bellissimi!!!!
Complimenti...il cuore è veramente spettacolare.
P.S: spero di imparare qualcosa,visto che sono iscritta al SAL e ho letto che tu affiancherai le altre due "maestre"....con tre maestre così brave chissà che non riesca anch'io a imparare i rudimenti di questa tecnica bellissima.
:ciao5:
Sei molto brava, mi piace molto la croce e il cuore e delizioso.
Sono bellissimi lavori !!!
Complimenti
sono tutti meravigliosi delfy, il cuore però è davvero strepitoso!!!
complimenti davvero
complimenti delfy sono tutti molto belli, a vederli sono sempre più convinta ad impararlo......................ma nn sarò mai brava come te!
Grazie , grazie... e grazie ancora per i vostri complimenti...:abbraccio:
delfyy stupendiii ma os ke coi oclori sai fare meglio :ridere6:
Grazie del complimento...Ilaria so a quali colori ti riferisci...ho le mani ancora piene di orticaria:ridere6::ridere6::ridere6:
Delfy bravissima, splendidi tutti, il cuore resta il mio preferito.
Gio.....
Delfy, complimenti sono bellissimi, anche il mio preferito è il cuore!!:kissoflove:
Sei davvero bravissima!!! Meravigliosi :winner::applauso::applauso::applauso::miprosto:
Delfina,superlativi questi lavori...
e la madonnina....fantastica...,confesso che è già nella lista dei miei prossimi lavori!!!
abbiamo in te sicuramente una valida guida!!!
Grazie del complimento, enfant, quando decidi per la madonnina chiedi e ti posto lo schema... :kissoflove:
Grazie Delfy,posso chiamarti come nella tua firma?
e non mi provocare...sai che mi lascio tentare facilmente!!!
un'abbraccione
Certo che puoi chiamarmi come nella firma...io non provoco... :occhiolino5: tento!!!:ridere6:
un :abbraccio:
molto belli grazie ciao luisa
Ma che lavori meravigliosi!!
ho visto solo ora i tuoi lavori
sono stupendi
Sei proprio molto brava e non posso che accodarmi ai complimenti di tutti!
:ok-brava:Io sto imparando adesso e perciò vorrei approfittare per chiederti un consiglio: che tipo di filati colorati posso usare? Ho comprato il cordonetto della DMC, ma lo fanno solo in bianco ed ecrù. E per i fili colorati?
:bye3:
Enzo
io adopero il filo di scozia,sia bianco che colorato,sull'etichetta non c'è scritto la marca ,ma c'è raffigurato un girasole , lo faccio comperare a Messina da una mia cugina quando và in vacanza in quella zona... penso che qualsiasi marca vadi bene ,ma deve essere filo di scozia...:bye3::bye3:
Ti ringrazio moltissimo per il suggerimento. Penso che esisterà di tutte le misure, ma intanto mi orienterò su quelle più grandi!!
Alle prossime.
Enzo
Ho visto solo ora queste meraviglie.
Bravissima delfina, il cuore è bellissimo come pure la croce
Che bel quadretto...un capolavoro....baci
Sono verde d'invidia (nel senso buono del termine), i tuoi lavori sono proprio belli!
Allegato 184428Questo cuore l'ho fatto per un'amica del forum (provate ad indovinare) nel farlo mi è venuta l'orticaria che persiste ancora dopo tanto tempo:ahahah:
:smack!::smack!:
questo cuore lo ricordo, era il 1° lavoro a chiaccherino che avevo mai visto..... ti feci anche i complimenti allora.... e te li rinnovo ora, sei bravissima delfy!
a parte i colori,bellissimo
ciao,fiorella
:tvb3::fiorixte::zanetti::Eto_o::milito::maglia-inter::inter2::internazionale::inter::bandiera-inter:
il cuore è meraviglioso ma i colori :ammy:
immagino l'orticaria povera delfy ti consolo un po' io :bandiera-milan::milan::maglia-milan: anche con il papero :pato: