grazie Big,per avermi consolato :ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
grazie Big,per avermi consolato :ok-brava:
Il mio primo centrino a tombolo, non è tanto perfetto ma non mi lamento. (non sapevo dove inserirlo ,sperando di non aver sbagliato)
Niente male!!!! Complimenti....
Non ti puoi lamentare questo centrino è favoloso!!!
:bravissima: :bravissima: :bravissima:
brava delfyyyyyyyyy è carinissimooo
Allora anche qui c'è qualcuno che lavora al tombolo!!!:smack!::ok-brava:Brava e complimenti, per essere il primo lavoro direi proprio che non c'è male!!
Grazie, siete molto gentili.....:smack!::smack!:...
Delfy....primo lavoro al tombolo??
ma è da esposizione!!!
bravissima!
sei meravigliosa Delfy ci stupisci sempre con queste meraviglie. tra poco ti invio il nostro progettino :occhiolino5: non vedo l'ora di vederlo realizzato :D
Woww sei bravissima in tutto!!!
stupendo ,
ma come fai ?
lavori anche di notte
brava
baci
Accipicchia, ma è perfetto! se poi consideri che è il tuo primo lavoro, voglio vedere il secondo. Bravisssssssima!!!
P.S. cominicia a pensare come mettere una telecamera per fare una ripresa, per farci vedere come lo lavori!!!!
SOno bellissimi, complimenti! Quanta pazienza!!!! Brava!
Grazie ragazze per i complimenti ,mi fate arrossire:lol:,
complimenti, sei davvero brava!!!
Il cuoricino soprattutto è delizioso, e il tuo primo lavoro a tombolo è davvero bellissimo!!! ...anch'io ho iniziato a lavorare al tombolo da circa 10 giorni...ma mi sento taaaanto imbranata!
sono troppo sfacciata se ti chiedo dove posso trovare il disegno per realizzare il centrimo al tombolo?
No!!! non sei sfacciata, siamo qui per condividere quello che si ha....il centrino è una foto copia datami dalla signora(mia vicina ) che mi insegna il tombolo..
eccoti lo schema
Grazie mille! sarà il prossimo lavoretto che farò...non appena finirò quello che sto facendo che è di una noia mortale!!!
Se posso ricembiarti la cortesia con qualche schema di chiacchierino o tombolo, sarò lieta di farti avere tutto quello che vuoi!
grazie per la tua disponibilità...
bello il centro che stai facendo,poi lo farai vedere finito.....:smack!:
Delfy, anch'io lavoro a tombolo e naturalmente non ho potuto fare a meno di copiare il tuo schema. Grazie mille
Ma che bello, siamo tante "chiacchierine tombolone" come mi ha definita il mio fidanzato! :)
Ci sono anch'io a tombolare!! Però non ho il fidanzato... :triste: Che dite, la moglie va bene lo stesso?? :ridere6::ridere6::ridere6:
Questo è il mio ultimo lavoro al tombolo, diametro circa 35 cm.
Allegato 193573 Allegato 193574
Enzo ,sei bravissimo !!! io stò imparando adesso... ci darai qualche lezione...
Si si la moglie và più che bene :ahahah::ahahah:
Enzo, sai fare il chiacchierino ora ci stupisci con i lavori a tombolo!:dubbio-3:
Non sarà mica che ti stai burlando di noi, e ti chiami Enza?????:ahahah:
Per cercare di fugare ogni dubbio vi posto lavoro del... penultimo "(capo)lavoro" della mia mamma, cioè IO !!!!!:occhiolino2:
Allegato 193585 :ahahah::ahahah::ahahah:
mamma mia Enzo...ma sei bravissimo!!! posso chiedere aiuto a te per il tombolo? Io nel mio piccolo posso cercare di aiutarti per quanto riguarda il chiacchierino!
BRAVISSIMA, che meraviglia! Io posso limitarmi solo a guardare ed a invidiare chi è capace di tali meraviglie, complimenti a tutte quelle che si cimentano!!!
Bravissima delfy ituoi lavori mi piaciono molto specialmente le scarpine da neonato sono un amore, ciao beffy:puntocroce:
Ciao ragazze! Il cuscino portafedi a tombolo di g.delfina e relativi post, sono stati spostati qui poiché la discussione verteva appunto sul tombolo, che è una tecnica diversa, anche se comunque il bordo è al chiacchierino! Visto che il tombolo è un pizzo molto raffinato ed ha i suoi sostenitori, è corretto continuare la discussione sul tombolo in un thread apposito!!:ciao-ciao:
Delfina, ma che lavori bellissimi. Complimenti!!!! sei bravissima.