ma è un capolavoro!! Io col tombolo impazzirei te lo giuro. ti invidio proprio! Bravaaaaaaaaaaaaaaa
Visualizzazione Stampabile
stupendo ,
ma come fai ?
lavori anche di notte
brava
baci
Accipicchia, ma è perfetto! se poi consideri che è il tuo primo lavoro, voglio vedere il secondo. Bravisssssssima!!!
P.S. cominicia a pensare come mettere una telecamera per fare una ripresa, per farci vedere come lo lavori!!!!
SOno bellissimi, complimenti! Quanta pazienza!!!! Brava!
Grazie ragazze per i complimenti ,mi fate arrossire:lol:,
complimenti, sei davvero brava!!!
Il cuoricino soprattutto è delizioso, e il tuo primo lavoro a tombolo è davvero bellissimo!!! ...anch'io ho iniziato a lavorare al tombolo da circa 10 giorni...ma mi sento taaaanto imbranata!
sono troppo sfacciata se ti chiedo dove posso trovare il disegno per realizzare il centrimo al tombolo?
No!!! non sei sfacciata, siamo qui per condividere quello che si ha....il centrino è una foto copia datami dalla signora(mia vicina ) che mi insegna il tombolo..
eccoti lo schema
Grazie mille! sarà il prossimo lavoretto che farò...non appena finirò quello che sto facendo che è di una noia mortale!!!
Se posso ricembiarti la cortesia con qualche schema di chiacchierino o tombolo, sarò lieta di farti avere tutto quello che vuoi!