Visualizzazione Stampabile
-
io adopero il filo di scozia,sia bianco che colorato,sull'etichetta non c'è scritto la marca ,ma c'è raffigurato un girasole , lo faccio comperare a Messina da una mia cugina quando và in vacanza in quella zona... penso che qualsiasi marca vadi bene ,ma deve essere filo di scozia...:bye3::bye3:
-
Ti ringrazio moltissimo per il suggerimento. Penso che esisterà di tutte le misure, ma intanto mi orienterò su quelle più grandi!!
Alle prossime.
Enzo
-
Ho visto solo ora queste meraviglie.
Bravissima delfina, il cuore è bellissimo come pure la croce
-
Che bel quadretto...un capolavoro....baci
-
Sono verde d'invidia (nel senso buono del termine), i tuoi lavori sono proprio belli!
-
Allegati: 1
Allegato 184428Questo cuore l'ho fatto per un'amica del forum (provate ad indovinare) nel farlo mi è venuta l'orticaria che persiste ancora dopo tanto tempo:ahahah:
:smack!::smack!:
-
questo cuore lo ricordo, era il 1° lavoro a chiaccherino che avevo mai visto..... ti feci anche i complimenti allora.... e te li rinnovo ora, sei bravissima delfy!
-
a parte i colori,bellissimo
ciao,fiorella
-
:tvb3::fiorixte::zanetti::Eto_o::milito::maglia-inter::inter2::internazionale::inter::bandiera-inter:
-
il cuore è meraviglioso ma i colori :ammy:
immagino l'orticaria povera delfy ti consolo un po' io :bandiera-milan::milan::maglia-milan: anche con il papero :pato: