Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
E adesso, vi mostro cos'ho lasciato nel dimenticatoio, cioè l'avevo proprio dimenticato poverino! :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
Questo è un centrino stupendo, per me naturalmente, preso da un blog in rete ed avevo iniziato a farlo nell'estate del 2015. Poi il lavoro mi ha portata fuori regione così ho dovuto accantonare tutto. Adesso mi sono iscritta al Sal UFO di Betty23 perché volevo iniziare dei nuovi lavori ad uncinetto che altrimenti non farò mai! Cosa mi sono ricordata? Che il mio povero centrino è rimasto fermo lì da quattro anni e quindi mi son detta: prima di iniziare altro, devo finire quello!
Vi faccio vedere il mio work in progress, in filato bianco e beige, come l'ho lasciato da quattro anni e com'è ancora lì che mi aspetta!!:mrgreen:
:bye3:
-
Stupendo e perfetto! Brava
-
Che meraviglia! Meritava proprio di uscire dal letargo! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
-
Wow che spettacolo! E' davvero meraviglioso! Dai dai lavora che voglio vederlo finito!!!:eserciziginnici:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anapaola
Stupendo e perfetto! Brava
Citazione:
sharon
Citazione:
Ma12ri
Wow che spettacolo! E' davvero meraviglioso! Dai dai lavora che voglio vederlo finito!!!:eserciziginnici:
Grazie infinite, ragazze! Ancora sono a metà dell'opera ma con il Sal UFO dovrei farcela!! :mrgreen::abbraccioforte:
-
Brava!!!è un peccato lasciarlo. È davvero bello
-
Citazione:
aimiy
Brava!!!è un peccato lasciarlo. È davvero bello
Si, è molto bello e il risultato finale è meraviglioso ma io sono ancora a metà dell'opera! :disperation:
Ti ringrazio aimiy, :miacara:è da un bel po' che non ci si incontra sul forum per via della mia "lontananza"! :abbraccioforte:
-
Allegati: 2
Un po' di frivolezze che avevo nel cassetto! :occhiolino4:
Questi sono ancora un po' grezzi perché usavo un filato un po' più grosso! Risalgono al 2013 e non li avevo più postati! Il centro ce l'ho io mentre il motivo rosso l'ho regalato!
Allegato 444944 Allegato 444945
-
E poi avevo anche questi, con filato più sottile.... mi stavo perfezionando! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Allegato 444946 Allegato 444947
-
Allegati: 4
Infine, questi bordini che ho fatto per due mie amiche meravigliose... :tvb3:
.....purtroppo una di loro l'ho persa ca. due mesi fa! :occhi-lacrimosi:
Allegato 444948 Allegato 444949 Allegato 444950 Allegato 444951
-
I tuoi lavori a chiacchierino sono meravigliosi, mi piacerebbe provarci prima o poi.
Mi dispiace per la tua amica....
-
Citazione:
Ma12ri
I tuoi lavori a chiacchierino sono meravigliosi, mi piacerebbe provarci prima o poi.
Mi dispiace per la tua amica....
Prova e ne sarai entusiasta! Il chiacchierino ha una delicatezza ed una classe che non si può descrivere, si resta solo incantati a guardare!!
Grazie cara... sto cercando di riprendermi!:tvb::kissoflove:
-
Sei bravissima anche con questa tecnica Daniela! Mi dispiace molto per la tua perdita!
-
Meravigliosi! Sono dei preziosi capolavori. Bravissima.
-
Citazione:
elda
Sei bravissima anche con questa tecnica Daniela! Mi dispiace molto per la tua perdita!
Citazione:
Anapaola
Meravigliosi! Sono dei preziosi capolavori. Bravissima.
Grazie infinite, ragazze! :miacara::miacara::miacara: Ogni complimento sprona a migliorarsi sempre di più! :yes!:
Grazie Elda!:tvb3:
-
Che Belli!!!! Soprattutto i bordi. Un abbraccio fortissimo.
-
Citazione:
aimiy
Che Belli!!!! Soprattutto i bordi. Un abbraccio fortissimo.
Sono contenta che ti piacciano! :give-me-five:
Grazie mille cara! :abbraccioforte:
-
i tuoi lavori sono uno spettacolo, e l'ultimo che stai facendo è magico...
anch'io qualche anno fa avevo cominciato a lavorarlo, poi quando ho iniziato a prendere destrezza anche ad interpretare gli schemi, ho perso un pò la passione presa da troppi generi di lavori diversi... però io lavoravo ad ago, vedo che tu lavori con le navette, è più semplice? lavori anche ad ago?
-
Citazione:
carlina62
i tuoi lavori sono uno spettacolo, e l'ultimo che stai facendo è magico...
anch'io qualche anno fa avevo cominciato a lavorarlo, poi quando ho iniziato a prendere destrezza anche ad interpretare gli schemi, ho perso un pò la passione presa da troppi generi di lavori diversi... però io lavoravo ad ago, vedo che tu lavori con le navette, è più semplice? lavori anche ad ago?
Grazie carlina62, io lavoro con le navette, non so dirti per la verità, se sia più semplice perché ad ago non ho mai provato. Quando ero piccola vedevo che chi lavorava al chiacchierino usava le navette e quindi, quando qualche anno fa finalmente mi sono decisa ad affrontare questa nuova arte, ho iniziato direttamente con le navette.:yes!:
Ho seguito i tutorial youtube di Karen Kabrera! Lei è favolosa ed avevo messo qualche link in sezione, credo tra i thread in rilievo, se non ricordo male! :dubbio-3:
Se ti va, potresti dare un'occhiata così da vedere la differenza! :sbatteregliocchi:
:kissoflove: :kissoflove:
-
Ho visto alcuni tuoi lavori.... bellissimi! Complimenti sei molto brava! [emoji1376]
Inviato da Tapatalk
-
Citazione:
fiorellina80
Ho visto alcuni tuoi lavori.... bellissimi! Complimenti sei molto brava! [emoji1376]
Inviato da Tapatalk
Grazie di cuore, sei gentilissima! :roserosse:
-
Oltre che con l'uncinetto, sei bravissima anche a lavorare col chiacchierino. Quanti bei lavori!
-
Citazione:
nonnamiry
Oltre che con l'uncinetto, sei bravissima anche a lavorare col chiacchierino. Quanti bei lavori!
Ti ringrazio, sei davvero gentile! :abbraccio::abbraccio:
-
Buon dì ragazze! Ho completato il mio ufo al chiacchierino! :vittoria:
Allegato 448836 Allegato 448837
Tutte le fasi della lavorazione potete trovarle nel SAL UFO 2019 a cui ho partecipato! Qui il link alle foto! :occhiolino5:
:bye3::kissoflove:
-
E' strepitoso! "Leggero" ed elegante! Complimentissimi!:ok-brava:
-
Meraviglioso! Strepitoso! Complimenti.
-
Bravissima! E' un lavoro strepitoso!
-
E' bellissimo questo lavoro! Un vero capolavoro di eleganza. :)
-
Meraviglioso, complimenti :cuore1:
-
Non me ne intendo per nulla di questo tipo di lavoro (anche se mi incuriosisce!) però mi sembra un lavoro davvero meraviglioso!!!!
Bravissima!!!!!
-
Citazione:
Irene1985
Non me ne intendo per nulla di questo tipo di lavoro (anche se mi incuriosisce!) però mi sembra un lavoro davvero meraviglioso!!!!
Bravissima!!!!!
Grazie mille e scusa per il ritardo nella risposta! :sbatteregliocchi::abbraccio:
-
Complimenti davvero! È stupendo! [emoji7]
Inviato da Tapatalk
-
Citazione:
fiorellina80
Complimenti davvero! È stupendo! [emoji7]
Inviato da Tapatalk
Grazie fiorellina80! :tidoilcuore:
E' stata una bella fatica ma solo a guardarlo mi sento soddisfatta! :abbraccioforte:
-
Che bello ! Quel centro a chiacchierino :complimenti:
-
Grazie mille! :tidoilcuore::tidoilcuore:
-
Allegati: 1
Uno dei miei lavoretti di quest'estate!:yaisse2: E' piccolino ma molto carino, almeno per me!:sbatteregliocchi:
Allegato 451582
-
Woeeeewwww che delicatezza! È delizioso!
-
Anche per me è molto carino, elegante e non piccolo
visto il tempo che uno impiega a farlo.:ammirazione-miciosa
-
Citazione:
aimiy
Woeeeewwww che delicatezza! È delizioso!
Citazione:
Anapaola
Anche per me è molto carino, elegante e non piccolo
visto il tempo che uno impiega a farlo.:ammirazione-miciosa
:abbraccio::abbraccio::abbraccio::abbraccio::ilove you::kissoflove:
-
Sei bravissima! Sembra un pizzo!:bravissima: