E' bellissimo, puoi davvero esserne molto fiera!!!
Visualizzazione Stampabile
E' bellissimo, puoi davvero esserne molto fiera!!!
Beeelloooo ! ! ! !
Si quoto aimiy ne puoi essere molto fiera!
ora aspetta solo di trovare degna dimora!!
:stretta-di-mano: Complimenti
Orange ormai sei laureata in chiacchierino
- :ok-brava: Bravissssima
è bellissimo!!!sei stata molto brava!:give-me-five:
Bravissima!!! i progressi sono "Grandiosi" ,continua sempre cosi' !! smack smack Beffy:stretta-di-mano:
molto raffinato,complimenti
ciao,fiorella
Ciao ragazze! Vi ringrazio di cuore!! I vostri incoraggiamenti, credetemi, mi spingono ad andare avanti perchè il tempo è davvero poco ed io sono super indaffarata! Da un po' di tempo invece, sono alle prese con il centrino del Sal chiacchierino ma rispetto a voi, che siete le guru di questa tecnica, io sono ben poca cosa ma... mi perfezionerò!!:abbraccioforte:
Sei stata bravissima, complimenti!!!
Salve ragazze! Mi sono accorta solo adesso che il mio thread ha le stelline di valutazione! Ringrazio chiunque me le avesse assegnate, siete state davvero gentilissime e carine! :abbraccioforte::abbraccioforte:
Ciao ragazze! Ecco qui la foto del mio centro finito per il Sal Chiacchierino!! Una faticaccia.... ma alla fine sono contenta del risultato! Il primo centrino "vero" al chiacchierino!!!
Ciao ragazze! Ho appena finito un bordino al chiacchierino per la vetrinetta di mia mamma e volevo farvelo vedere!
Io ho fatto il bordo ma poi l'ha cucito lei perché io sono negata!!!:mrgreen: :baciii:
Bello, anzi bellissimoooooo.....Devo assolutamente riprendere in mano l'ago. Quando vedo i vostri lavori mi sento in colpa per aver trascurato il chiacchierino e sono anche un pochino invidiosa dei vostri capolavori!
Kiss Manu
Bravissima mooolto elegante il pizzo.:smack!:
Molto bello,complimenti!!!
che raffinatezza,complimenti
ciao,fiorella
Vi ringrazio tutte!!! Pian pianino ci sto prendendo gusto e mi perfeziono sempre di più! Intanto non lascio più gli archetti lenti, sto attenta e mi ricordo sempre di stringerli mentre prima l'anello lo tiravo e l'archetto no!!!:ooohhh:
Anche io vedo che adesso i lavori mi vengono meglio perché stringo di più i nodi... insomma, la pratica fa tantissimo!!!!:yes!:
:baciii::baciii::baciii:
Buon dì a tutti!
Vi posto un lavoretto estivo fatto per la credenza della mia casa delle vacanze!:vacanze: Ci voleva proprio un bel bordino! Carino, vero?:ciao5:
Io non direi carino!
È stupendooooooo.
Non so darti una valutazione perchè sono una crocettina, posso dirti che trovo i tuoi lavori bellissimi!!
I tuoi lavori sono veramente molto belli , e :occhiolino4: raffinati!!! quando guardo i tanti lavori che sapete fare mi rendo conto di quante cose non sappia fare!!!!!!!!!!!BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!
Trovo che i tuoi lavori sono a dir poco magnifici,molto raffinati ed eleganti ,altro che complimenti....di più!!!!
Per Natale un po' di rosso ci voleva no?
Ecco qui il mio ultimo lavoro... con gran fatica devo dire perché il tempo è sempre poco e i lavoretti che vorrei fare sono una miriade!! :ciao-ciao:
Ma quanto mi piace questo centrino sei stata proprio brava -
Sono un pò invadente ma posso chiederti lo schema?
:thanx:
Grazie Dantea! Tu però sei molto più brava di me; sul blog hai dei veri capolavori!!
Ma certo... qualche tempo fa lo avevo anche pubblicato: eccolo qui!:baciii:
Ma guarda carissima che anche tu sei molto brava infatti nei tuoi lavori non vedo errori e sono precisi -
grazie dopo le feste lo voglio fare mi piace tanto
:smack!:
...:sorpreso:che spettacolo,è un lavoro superbo:yes!:,complimenti.:ok-brava::miacara:
Ciao a tutti! Finalmente vi faccio vedere i miei primi gioielli al chiacchierino!:yes!:
Che ne pensate? Urge giudizio sincero!!:sbatteregliocchi:
Li ho guardati attentamente e direi che sono perfetti e puoi realizzarne degli altri - brava :applauso::applauso::applauso:
Sono stupendi, complimenti!
Dantea, detto da te è un traguardo per me!!:vittoria::give-me-five: Mi fai davvero felice!!:thanx::thanx::thanx::abbraccioforte::abbr accioforte::abbraccioforte:
Grazie mille carissima.... mi piace troppo il chiacchierino e con tutti gli schemi che ci sono in rete, mi sono messa alla prova e.... a quanto pare.... ci sono pure riuscita!!:baciii::baciii:
sono bellissimi!!!!!!!!! davvero complimenti.........
Sono veramente belli continua così sei veramente brava ciao
Complimenti Orange, sono molto molto belli!!! Raffinati ed eleganti!!!:bravissima::bravissima::bravissima: