Giudizio positivissssssimo!!!! che belli che sono,non saprei scegliere quale merita di più.Complimenti aspettiamo gli altri.
Visualizzazione Stampabile
Giudizio positivissssssimo!!!! che belli che sono,non saprei scegliere quale merita di più.Complimenti aspettiamo gli altri.
Sei talmente brava che non sarà mai un problema realizzare capolavori con tecniche nuove,ho sempre ammirato i tuoi lavori e devo dire che spesso sono senza parole !!!!! complimenti ancora.
:ooohhh:
Sono bellissimi...sono rimasta incantata...complimenti!
Grazie Stefania, sei davvero un tesoro!!:smack!::smack!::smack!:
Grazie Romina!:fiorixte: E' da poco che lavoro al chiacchierino ma vorrei fare tante di quelle cose....
Per il momento sono alle prese con un altro paio di orecchini mentre ho tralasciato un pochino un centrino che stavo realizzando!:bevandacalda: Appena ho un attimo, metto un po' di foto!:yes!:
Te lo scrivo anche qui...............sono bellissimi. Io adoro i ciondoli per le collane e i due rossi che hai realizzato sono stupendi
Bellissimi, davvero tanti complimenti!
gli orecchini sono particolarmente belli! Brava!
Buon giorno ragazze! Mi sto cimentando nella lavorazione dei gioielli al chiacchierino con perline e devo dire che sono soddisfatta del risultato! Vi faccio vedere qualcosina, in ordine cronologico....!:yes!:
E questi sono gli ultimi: un pendente con perla e degli orecchini in filato laminato argento che ho regalato a mia nipote!:bye3:
P.S.: Mi sto specializzando in foto artistiche: ci ho messo il soprammobile per farle più belle!!:ahahah:
Complimenti sei un'artista, mi piacciono molto quelli con le perline e quelli d'oro..
Complimenti sono bellissimi tutti...
gli ultimi mi hanno colpito :orsetto-cuoricino:
crei meraviglie, brava!
complimenti sempre tanti.........per i tuoi lavori davvero strabilianti!!!:ok-brava:
Complimenti, sono bellissimi, sei veramente brava,ciao
Ragazze, grazie mille, sempre gentilissime! :invio-fiori::invio-fiori:
E dire che il chiacchierino lo lavoro da poco però mi è piaciuto da sempre! Finalmente ho realizzato un mio "sogno nel cassetto" ed ho avuto la possibilità di imparare grazie ai video di Karen su youtube e ai consigli di enfant nel corso di chiacchierino che abbiamo fatto qui su megghy! :bye3:
Le foto artistiche sono carine ...
la ballerina è bella ...
e gli orecchini sono meravigliosi!
complimenti,hai una creatività unica,sei bravissima,mi piacciono tutti.
Buona domenica e buon pomeriggio a tutti!
Volevo farvi vedere a che punto sono in questo periodo.... ho un po' di lavori per le mani, per adesso sono alle prese con degli orecchini!
Ecco il lavoro in corso! :kisss:
già così sono molto belli. Sono sicura che saranno stupendi!:tvb3:
wow, che meraviglia questi orecchini! brava!!!
:molla:Orange....questi orecchini mi piacciono già parecchio..aspetto di vederli finiti!!!
Che meraviglia i tuoi orecchini! Complimenti!!!
:sorpreso:verranno stupendi sicuramente, sono già belli così!!! Complimenti!
Che belli!!! Anche io aspetto di vederli finiti http://s17.rimg.info/cc18648dcf3ef7e...d15a7f89c1.gif
Grazie mille a tutte, ragazze! Si, ormai sono quasi finiti, a breve metto la foto!
sono bellissimi :ammirazione-miciosa
Si vogliamo la foto!!!! sono ansiosa anch'io di vedere gli orecchini finiti.
Ed eccoci qui! Finalmente dopo un bel po' di tempo, riesco a trovare qualche minuto per postare gli orecchini finiti ed un nuovo paio fatto quest'estate in verde acqua e perline dorate! Già regalati naturalmente! :baciii:
Bellissimi Orange, con quei colori delicati sono molto fini... complimenti!
:ammirazione-miciosa
Molto belli complimenti!!!!
Ciao, solo oggi ho visto con calma i tuoi capolavori! Complimenti!!!! I centrini sono meravigliosi. Gli orecchini splendidi (Ne ho salvati alcuni).
Bravissima. Buona notte
Buona sera a tutti!
Dopo tanto tempo che manco dalla sezione, :mrgreen: voglio farvi vedere cos'ho fatto nel frattempo! Un pendente che ho regalato alla figlia di una mia carissima amica e...
Allegato 444903 Allegato 444904
...degli orecchini che ho regalato ad una collega! :yes!:
Allegato 444905 Allegato 444906
:bye3: