E che dire????? Complimenti! mi raccomando, vogliamo il seguito della storia:occhiolino7:........
Visualizzazione Stampabile
E che dire????? Complimenti! mi raccomando, vogliamo il seguito della storia:occhiolino7:........
ossignur ma come faiiiiiiiii...come t invidio...anche se forse se m impegnassi davvero qualcosa riuscirei a pure a capirci...dai nn farci aspettare troppo per il 3 giro,a prestissimo
Ciao a tutte!
Il lavoro che avevo fatto non mi piaceva del tutto e siccome ho un gomitolo di Freccia 25 ho voluto rifarlo con questo filato così sottile, ecco il risultato...
Allegato 185113 Allegato 185112
Ho aggiunto una moneta per darvi modo di valutare le dimensioni con il filato sottile, i fili nascosti così bene sono tutto merito di mia moglie!!
Adesso mi fermo perchè andiamo con la nostra roulottina a San Vito lo Capo un posto bellissimo della bellissima provincia di Trapani, con grandi spiagge giudicate tra le più belle d'Italia dove si svolge, fino a Domenica 29, la terza edizione del Festival Internazionale degli Aquiloni. Uno spettacolo da favola!
A presto.
Enzo
Bravissimo e buon divertimento.
Approfittando di un piccolo problema di salute:ammalata:che ci ha impedito di andare al Festival degli Aquiloni (sarà per la prossima edizione) dove volemamo far volare questo costruito da noi: Allegato 187327
ho completato il terzo giro del centrino ed ecco il risultato. Allegato 187328 :patchwork:Spero che, almeno a qualcuna tra voi, piaccia un po'... :lol:
Avanti col 4° giro!!
Enzo
solo un poco dovrebbe piacerci ????
Enzo sei bravissimo ^_^
mi sa che mi accontetero' di fare pizzi all'uncinetto !!! non riuscirei mai a raggiungerti !!!
bravissimo !!!
e complimenti anche per l'aquilone ^_^
originalissimo !!!
nadia
bravo sta venendo molto bene
ciao
Ciao Enzo e complimenti!!:fiorixte: Ma tu...... sei sicuro.... di voler imparare il chiacchierino?!:dubbio-3: Sei già bravissimo!!!!:yes!:
Enzo che dirti.......................sei bravissimo è poco................il centrino sta venendo proprio bene.
Aribravo!!!!!!!!!!!!!!