Ciao Juice, ti ringrazio dei link, ma avevo già letto i thread. Quel che mi sfugge è come si svolgono le lezioni. In una chat? A che ora?
Per i filati e le navette nessuna difficoltà.
Ciao e ancora grazie.
Enzo
Visualizzazione Stampabile
Ciao Juice, ti ringrazio dei link, ma avevo già letto i thread. Quel che mi sfugge è come si svolgono le lezioni. In una chat? A che ora?
Per i filati e le navette nessuna difficoltà.
Ciao e ancora grazie.
Enzo
Ciao Enzo! Ah, scusami, pensavo ti riferissi a quello! No, per le lezioni, è sufficiente (a qualunque ora) visionare il thread che verrà aperto domani e seguire man mano le indicazioni delle madrine! Di nulla!:occhiolino4:
Enzo...che dire a questo punto...
visto che già sai fare l'arco ci aspetterai finchè non proporremo un bel centro complicatissimo....!!
Stavo facendo i compiti per il SAL di chiacchierino e... mi sono lasciato trasportare dall'entusiasmo e nodo dopo nodo è venuto fuori questo:
Allegato 179939
Certo non è perfetto, ma a me piace lo stesso! I "figli" so' piezz'e core direbbero a Napoli...
bravissimo Enzo,stai facendo progressi velocemente ,complimenti:ok!:
wow enzo, complimenti, davvero carino questo segnalibro!!!
Ottimo Enzo!!
Qui non posso tirare fuori il registro dei voti,
però gli applausi te li meriti!!!
Ma bravissimo Enzo !!!
mi fai sentire inadeguata , io ci ho gia' riprovato un sacco di volte , ma decisamente in questo momento non fa per me ...
complimenti davvero !!!!
nadia
Grazie Nadia, ma credimi, basta solo un po' di pazienza per imparare i movimenti di base. Poi sarà sufficiente seguire gli schemi che ci diranno quanti nodi e pippiolini fare e dove agganciarsi per realizzare anche il più complicato dei disegni.
Insisti, vedrai che i risultati arriveranno!!
Enzo