enzo sta venendo benissimo
mi sà che hai barato tu già sapevi lavorare a chiacchierino :ridere6::ridere6:
:color-ciao:
:buonanotte:
Visualizzazione Stampabile
enzo sta venendo benissimo
mi sà che hai barato tu già sapevi lavorare a chiacchierino :ridere6::ridere6:
:color-ciao:
:buonanotte:
Ed eccoci arrivati al quarto giro di nodi... :sopreso:
Adesso si comincia il quinto, speriamo bene! :give-me-five:
Alle prossime.
Non mi so decidere!!!! Non so se essere spronata del tuo bellissimo lavoro o se sentirmi tanto depressa da mollare il mio di lavoro............................Ma tu continua che stai andando benissimo....Sigh!!!!!!
Emanuela, devi sentirti almeno incoraggiata, perchè se un vecchiaccio imbranato come me è riuscito ad imparare nodi e barrette, allora vuol dire che lo possono fare tutti!! Ma proprio tutti tutti!! :ahahah:
Intanto visto che il forum è silenzioso in questi giorni, ho finito il quinto giro del centrino e vi allego una foto.
Come noterete ho rimesso una moneta da un euro per farvi vedere come è cresciuto il lavoro. Adesso si aggiunge la difficoltà, per me, di continuare tenendo contemporaneamente in mano quello già fatto.. :ammy: Il merito dei fili annodati che non si vedono rimane di Cettina (mia moglie).
Adesso andiamo avanto (speriamo) col sesto giro. A presto.
:color-ciao::color-ciao:
Bravissimo
Bravissimo
Bravissimo
Bravissimo
eccomi tornata!!!!!
finalmente.....e cosa scopro ....la tua bravura..e quella di tua moglie che nasconde i fili...
quasi quasi gli mando i miei......perchè per provare sempre cose nuove i fili.......spesso li dimentico!!!!!!
@ Bentornata tra noi Enfant, ormai pensavo di chiamare "Chi l'ha visto?", ti davo per dispersa!
Sssssshhhh,grazie roshann...ma c'è un OT che ci insegue!!!!
Buongiorno a tutte !
Ho finito il sesto giro del centrino. Ho fatto presto perchè era molto semplice. Come al solito vi allego una foto e... scappo ad iniziare il settimo giro (che è molto più tosto!); devo anche fare i compiti per il SAL !!
A presto.
Enzo ti faccio anche io i miei complimenti...
Sei davvero bravissimo!
Io non so nulla di questa tecnica, ciò non toglie che i bei lavori si guardano sempre ben volentieri... fatti da un uomo poi sono ancora piu' affascinanti! :D
Continua (anzi continuate, te e tua moglie ;) ) così!!! :D