Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Franca mi hai chiesto se ho fatto qualche lavoro. Dalla rivista n.4 ho appena finito questi. :stellina-danzatrice
Che fatica!:stralunata:
Le perline erano troppo piccole e dovevo sfilare l'ago - chiacchierino e usare quello da perline .... ogni volta che ho inserito la perlina. Ora vado a mettere a posto il tavolo, pieno di aghi, perle, monachelle...:ciao-ciao:
Ciao a tutte
-
-
Che belli, appena mi libero di un po' lavori che ho in corso mi dedicherò al chiacchierino, spero di riuscire a capire i passaggi
-
farò la stessa cosa anch'io, intanto ho ordinato gli aghi
-
Che belli!!! Meravigliosi [emoji7] quando potrò mi cimenterò anche io... [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 4
domani parto per Fuerteventura (Canarie) vado a trovare mia figlia, i miei tre nipotini e mio genero e porto a mia figlia gli orecchini che grazie alle Vostre informazioni e/o insegnamenti sono riuscita a fare.
Grazie di tutto e arrivederci ad agosto.
-
Allegati: 1
allego pure questi con le perline
-
bravissima Maria Teresa, sono bellissimi e sicuramente molto graditi da tua figlia, buona vacanza e divertiti
-
Allegati: 2
ecco cosa sono riuscita a fare tra una cosa ed un'altra, copiando il modello dalla rivista che ci ha postato la nostra Anapaola,ho cambiato il colore e le dimensioni delle perline e anche il filato, insomma ho usato quello che avevo.
-
Franca, mi sembrava di averli già visti. Bravissima, complimenti.:ok-brava::smack!:
M.Tersa:molla: che belli, li ho salvati, appena posso, ti rubo l'idea di 2 paia.
Complimentissimi. Buon Viaggio, buona vacanza:ok-brava::smack!: