https://www.youtube.com/watch?t=17&v=zZw9TNJG9Ws
Visualizzazione Stampabile
Rivista chiacchierino ad ago
Il mio chiacchierino n.4-speciale gioielli- AGO-SET2014Cigra.rar (33.68 MB)Allegato 408893
Ho provato a scaricare la mia rivista appena postata, ma non si apre il rar. Cestinatela per favore. Grazie
ciao!!! grazie per la rivista!!!
non c'è bisogno di cestinarla....io ho scaricato la rivista e funziona correttamente.
Penso che hai solo fatto un po' di confusione perchè hai fatto due formati .rar uno dentro l'altro, ma ripeto la rivista si vede lo stesso.
Grazie, ma hai aperto il file rar? Anch'io ho visto 2 file rar, ma non riesco ad aprirli.
Scusatemi, ma è la prima volta che posto una rivista.
Dentro ci sono files più grandi e files più piccoli. Ciò è dovuto a 2 tipi di scanner.
grazie Anapaola per la rivista. ci sono dei lavori bellissimi,
Grazie, sono contenta, che siete riuscite ad aprire le immagini.
Posso provare con un'altra rivista, molto vecchia, a chiacchierino con navetta, sempre che non sia tra i vietati? Mi sembra che si possono fare i lavori anche con l'ago.Si tratta di Tricot casa -editrice Alexandra.
Ho già scannerizzato 25 pagine di "il mio chiacchierino, speciale gioielli n7- feb/mar 2015 - Cigra", ma è troppo recente
io non so dopo quanto tempo si possono pubblicare, sicuramente le moderatrici lo sanno e ti sapranno dire se puoi pubblicarla
Sicure? Io ho finito di scannerizzare "il mio chiacchierino, speciale gioielli n7 Cigra". Per questa sera mi fermo con il computer, domani provo a comprimere le 52 pagine in un unico file-rar, sperando di non fare confusione.
Buona notte e :smack!::smack!::smack!:
se deve passare un anno dalla pubblicazione e la tua rivista è di feb-mar-2015 ,un anno è già passato
Rieccomi con la seconda rivistaAllegato 408968, spero di essere riuscita, senza confusione
grazie Anapaola, ci sono dei veri e propri gioielli, spero di riuscire a farne qualcuno, ma tu ne hai fatti? sono facili da realizzare?
Grazie Franca, anche per me ci sono delle cose meravigliose, per me quasi tutte realizzabili, seguendo gli schemi, ben fatti. Peccato che qui non trovo i materiali richiesti.
Io ho fatto solo gli orecchini dalla rivista n.4 pag. 40 e ho iniziato quelli a pag. 46, ma non riesco a farli uguali, perché nelle perline da conteria non riesco a passare per la seconda volta( figura 3 step 2), per cui non le ho messe.
Ciao e buon chiacchierino a tutte
grazie Anapaola, domanda un pò stupidina, ma i lavori poi vengono inamidati? forse nella rivista c'è la risposta giusta ma non l'ho ancora sfogliata tutta grazie ancora
Ciao Teresa.
Io inamido gli orecchini, che non hanno sostegno in metallo, con la lacca, così rimangono lucidi e si possono lavare e ridare la lacca ogni volta che si vuole.
Ciao e buona giornata.
grazie per l'nformazione, ma lacca per capelli? devo dire che sono proprio una frana, ma mi piace sempre acquisire tecniche nuove grazie infinite per la vostra pazienza.
Sì, lacca per capelli!
grazie sei gentilissima
Franca mi hai chiesto se ho fatto qualche lavoro. Dalla rivista n.4 ho appena finito questi. :stellina-danzatrice
Che fatica!:stralunata:
Le perline erano troppo piccole e dovevo sfilare l'ago - chiacchierino e usare quello da perline .... ogni volta che ho inserito la perlina. Ora vado a mettere a posto il tavolo, pieno di aghi, perle, monachelle...:ciao-ciao:
Ciao a tutte
bellissimo complimenti
Che belli, appena mi libero di un po' lavori che ho in corso mi dedicherò al chiacchierino, spero di riuscire a capire i passaggi
farò la stessa cosa anch'io, intanto ho ordinato gli aghi
Che belli!!! Meravigliosi [emoji7] quando potrò mi cimenterò anche io... [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
domani parto per Fuerteventura (Canarie) vado a trovare mia figlia, i miei tre nipotini e mio genero e porto a mia figlia gli orecchini che grazie alle Vostre informazioni e/o insegnamenti sono riuscita a fare.
Grazie di tutto e arrivederci ad agosto.
allego pure questi con le perline
bravissima Maria Teresa, sono bellissimi e sicuramente molto graditi da tua figlia, buona vacanza e divertiti
ecco cosa sono riuscita a fare tra una cosa ed un'altra, copiando il modello dalla rivista che ci ha postato la nostra Anapaola,ho cambiato il colore e le dimensioni delle perline e anche il filato, insomma ho usato quello che avevo.
Franca, mi sembrava di averli già visti. Bravissima, complimenti.:ok-brava::smack!:
M.Tersa:molla: che belli, li ho salvati, appena posso, ti rubo l'idea di 2 paia.
Complimentissimi. Buon Viaggio, buona vacanza:ok-brava::smack!:
Grazie di tutto carissime. Franca molto belli anche i tuoi
A presto e buonanotte
[QUOTE=Anapaola;964662]Franca, mi sembrava di averli già visti. Bravissima, complimenti.:ok-brava::smack!:
/QUOTE]
grazie :occhiolino5::occhiolino5::smack!: