Visualizzazione Stampabile
-
Sicure? Io ho finito di scannerizzare "il mio chiacchierino, speciale gioielli n7 Cigra". Per questa sera mi fermo con il computer, domani provo a comprimere le 52 pagine in un unico file-rar, sperando di non fare confusione.
Buona notte e :smack!::smack!::smack!:
-
se deve passare un anno dalla pubblicazione e la tua rivista è di feb-mar-2015 ,un anno è già passato
-
Allegati: 2
Rieccomi con la seconda rivistaAllegato 408968, spero di essere riuscita, senza confusione
-
grazie Anapaola, ci sono dei veri e propri gioielli, spero di riuscire a farne qualcuno, ma tu ne hai fatti? sono facili da realizzare?
-
Grazie Franca, anche per me ci sono delle cose meravigliose, per me quasi tutte realizzabili, seguendo gli schemi, ben fatti. Peccato che qui non trovo i materiali richiesti.
Io ho fatto solo gli orecchini dalla rivista n.4 pag. 40 e ho iniziato quelli a pag. 46, ma non riesco a farli uguali, perché nelle perline da conteria non riesco a passare per la seconda volta( figura 3 step 2), per cui non le ho messe.
Ciao e buon chiacchierino a tutte
-
grazie Anapaola, domanda un pò stupidina, ma i lavori poi vengono inamidati? forse nella rivista c'è la risposta giusta ma non l'ho ancora sfogliata tutta grazie ancora
-
Ciao Teresa.
Io inamido gli orecchini, che non hanno sostegno in metallo, con la lacca, così rimangono lucidi e si possono lavare e ridare la lacca ogni volta che si vuole.
Ciao e buona giornata.
-
grazie per l'nformazione, ma lacca per capelli? devo dire che sono proprio una frana, ma mi piace sempre acquisire tecniche nuove grazie infinite per la vostra pazienza.
-
-