wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non mi era mai imbattuta in questo genere di lavori... neanche sapevo che fosse chiacchierino... sono meravigliosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e mi è anche venuta voglia di provare...
Visualizzazione Stampabile
wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non mi era mai imbattuta in questo genere di lavori... neanche sapevo che fosse chiacchierino... sono meravigliosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e mi è anche venuta voglia di provare...
Grazie per i complimenti! Prova anche tu, io mi diverto veramente tanto. Se hai qualche domanda, per quello che sono capace, conta pure su di me! :stellina-ciao:
Finalmente sono riuscita ad ultimare ed inamidare alcuni lavoretti che avevo già preparato. Ecco una parure fatta su ordinazione nei colori "Autum spice" ed orecchini in altri colori
Sono super! :smack!:
Natale si avvicina ed ho pensato di realizzare dei gioielli ispirati a questa festività
Fiocchi di neve ed alberello con perline per addobbare l'albero
morghy bellissimissimissimi
sei strepitosa come sempre
compli e menti
baci
son tutti uno più bello dell'altro!!!!
ma vanno inamidati questi lavori? credevo che stessero rigidi perchè lavorati con nodi molto stretti.... oppure dipende dai vari filati? cotone da uncinetto 5 o 8 può andar bene per iniziare?
Ciao Morgana
che dire anche questi sono uno spettacolo!!!:stellina-ciao:
:ooohhh: Che meraviglie!!!
:ammirazione-miciosa
Strepitosi cara...
adoro gli sfumati e trovo bellissimi i fiocchi di neve!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Purtroppo anche online gli aghi erano terminati e mi tocca aspettare! :disperation:
i decori di Natale sono strepitosi! Io sto facendo alcuni fiocchi all'uncinetto ma i tuoi sono tutta un'altra cosa! Ancora complimentissimi! :entusiasta:
Sono strabiliata,raffinati e'dire poco,sono perfetti.Complimentissimi
:kisss::kisss:ma che meraviglia!!!! stupendi questi in stile natalizio!!!!
complimenti sono davvero meravigliosi!!! sei davvero molto brava!!
Ecco altri gioielli:
Ancora:
Altri:
Belli, belli, belli!!!
:scimmia-brava:
Sono senza parole... stupendi! :stellina-danzatrice
Basta che mi distraggo un'attimo e tu ne sforni altri...Bellissimi!!!:bevandacalda:
Ancora meraviglie! Bellissimi e anche natalizi!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
diventi sempre più brava
:yes!::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie a tutte, ragazze!
:fiorixte:
Ho visto le tue nuove creazioni e la prima parola che mi è venuta in mente è stata "SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSE". Non so il significato ma per me vuol dire "SUPER SPLENDIDE DELICATE AFFASCINANTI ECC.
Bravissima issima issima :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
ma quanti ne hai fatti!!!! sono tutti bellissimi ,ma ho un debole per gli alberelli!!!! complimenti carissima...
http://www.grafiksmania.com/glitter/...-rosa-rosa.gif Siete gentilissime! :tidoilcuore:
sempre più brava ed originale!! Sono tutti perfetti! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
I miei aghetti sono in viaggio spero di riuscire ad imitarti!
Grazie cara, troppo buona! Sono contenta che inizierai anche tu, non vedo l'ora di avere le tue impressioni, un bacione
Wowww che meraviglie!!! Sono rimasta senza parole...chi non ti conosce non crederebbe mai che hai iniziato da poco con il chiacchierino...Bravissima!!!:smack!:
Ultima creazione: braccialetto in filato lamè oro con perle
bello , ma morghy lavori anche la notte
:occhiolino2::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Wow! Molto sciccoso ed elegante! :ciao-ciao-ciao:
bellissimo anche questo,sembra d'oro!!! complimenti carissima
Wow....bello sbrilluccicoso!!!! Che brava che sei.
L'ho visto in fb, Morgana oltre a essere bello è anche molto fine. Sei bravissima.
Bellissimo!
Complimenti cara