molto belli
bravissima
Visualizzazione Stampabile
molto belli
bravissima
Bellissimi anche questi ultimi orecchini!!
complimenti!!! Sono curiosa di vederli anche in altri colori! Brava!
Davvero non ho parole... sei diventata proprio una maestra nel genere...
e alla fine non ho resistito e su ebay ho ordinato gli aghi... dovrebbero arrivare questa settimana, poi però non so da che parte cominciare!!!!!
Ciao mia cara, grazie per i complimenti..troppo buona, c'è sempre da imparare e migliorare!
Sono contenta che ti sia venuta la curiosità e che tu abbia ordinato gli aghi. Anch'io sono un'autodidatta, mi sono letta tutto quello che ho trovato qui sul forum e fatto parecchi giri in rete, vedrai che troverai molte indicazioni. Comunque se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa sono qui, un bacione!
Posto anche questi orecchini, sempre gli Arabesque in filato oro antico e perline ottanio
Ma che belli anche questi,sei bravissima,complimenti:ok-brava::smack!:
Accipicchia!!! Strabilianti!!!!
i materiali che usi li acquisti online? hai qualche sito da consigliarmi per cotoni e perline? dove abito, in mezzo alla pianura padana, non c'è una gran varietà di negozi da visitare purtroppo!!!
Molto belli ed eleganti, bravissima come sempre..:bravissima:
Nemmeno dove abito io trovo nelle mercerie..acquisto tutto online. Io mi trovo bene con Spazio Ricamo per i filati e con HobbyPerline per tutto il resto. In genere sono anche molto veloci nella spedizione. Vi sono tantissimi siti, magari ne trovi qualcuno migliore, se così fosse, passaparola! Fammi sapere come procede, ciao!
sono stupendi, complimenti cara!:sguardo-micioso:
Bravissima Morgana.
Morgana sono stupendi,da urlo !! Complimenti.
molto belli ed elaborati anche questi...chissà che pazienza nel farli!
Grazie mia cara! Sì, pazienza ce ne vuole tanta..soprattutto quando ti si attorciglia il filo e si blocca il lavoro..devi fare attenzione ad inserire sul filo il numero delle perline esatto, sennò son guai e mille altre accortezze, ma quando c'è la passione tutto si supera! Un abbraccio
Collana con ciondolo a rosellina, tecnica Ankars e pietra dura
Questo ciondolo è meraviglioso, mi piace moltissimo il colore! :vittoria:
finalmente ho gli aghiiiiiiiiiii... ora non mi resta che provare!!!
alda ,tutto bellissimo,
complimenti ancora
ciao,fiorella
Ecco un anello e un paio di orecchini a rosetta con tecnica Ankars!
Anche questi belli, brava Morgana.
Che meraviglie Alda! :)
Era un pò che non passavo da qui...sei un fulmine oltre che bravissima!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
son sempre uno più bello dell'altro!!!
usi tutti filati Lizbeth? il cotone da uncinetto n.8 può andar bene per non farli troppo grandi?
:molla:che dire ancora? Sono molto belli, mi piace il colore dell'anello e gli orecchini sono molto eleganti!
molto belli........l'anello mi piace tanto!! complimenti!!
molto belli anche questi orecchini! Bravissima!
Bellissimi!!
Braccialetto in filato di cotone e perline in legno scuro
Bellissimo!
:cuore1:stai diventando sempre più fantasiosa,anche questo un po' etnico è bellissimo!
Mi piacciono molto queste sfumature di colore! Complimenti, hai molta fantasia!:baciii:
Bellissimo, sempre più brava.
morghy sei come il vento ,
bravissima
Sono affezionata al modello "Arabesque", qui è in versione color rosso!
che belli!!!!!!! ma quanto sono complicati.....
io intanto continuo con i miei esperimenti, anche se non ho più postato, ma ancora non mi riesce di leggere gli schemi... tu dopo quanto hai cominciato?
Grazie Carlina! Vedrai che riuscirai anche tu..dopo un po' ci si fa la mano, pensa che gli orecchini Arabesque sono senza schema, ho visto una foto, contato i punti e li ho rifatti. Capito bene come funziona diventa facile! Un bacio e buon divertimento!
Belli Belli Belli!!!ciao Morgana:ok-brava: