molto belli
bravissima
Visualizzazione Stampabile
molto belli
bravissima
Bellissimi anche questi ultimi orecchini!!
complimenti!!! Sono curiosa di vederli anche in altri colori! Brava!
Davvero non ho parole... sei diventata proprio una maestra nel genere...
e alla fine non ho resistito e su ebay ho ordinato gli aghi... dovrebbero arrivare questa settimana, poi però non so da che parte cominciare!!!!!
Ciao mia cara, grazie per i complimenti..troppo buona, c'è sempre da imparare e migliorare!
Sono contenta che ti sia venuta la curiosità e che tu abbia ordinato gli aghi. Anch'io sono un'autodidatta, mi sono letta tutto quello che ho trovato qui sul forum e fatto parecchi giri in rete, vedrai che troverai molte indicazioni. Comunque se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa sono qui, un bacione!
Posto anche questi orecchini, sempre gli Arabesque in filato oro antico e perline ottanio
Ma che belli anche questi,sei bravissima,complimenti:ok-brava::smack!:
Accipicchia!!! Strabilianti!!!!
i materiali che usi li acquisti online? hai qualche sito da consigliarmi per cotoni e perline? dove abito, in mezzo alla pianura padana, non c'è una gran varietà di negozi da visitare purtroppo!!!
Molto belli ed eleganti, bravissima come sempre..:bravissima:
Nemmeno dove abito io trovo nelle mercerie..acquisto tutto online. Io mi trovo bene con Spazio Ricamo per i filati e con HobbyPerline per tutto il resto. In genere sono anche molto veloci nella spedizione. Vi sono tantissimi siti, magari ne trovi qualcuno migliore, se così fosse, passaparola! Fammi sapere come procede, ciao!
sono stupendi, complimenti cara!:sguardo-micioso:
Bravissima Morgana.
Morgana sono stupendi,da urlo !! Complimenti.
molto belli ed elaborati anche questi...chissà che pazienza nel farli!