scusa Morgana ma è un ago normale? mi sembra molto più lungo.
Visualizzazione Stampabile
scusa Morgana ma è un ago normale? mi sembra molto più lungo.
Ma, a me sembra un normale ago da chiacchierino..forse ti sembra così perchè è in primo piano. Comunque io li ho fatti col mio aghetto classico.
infatti ... è un ago da chiacchierino?? Scusa ma io non li ho mai visti. :ummm::ummm:
Ah..io avevo dato per scontato che avessi già fatto qualcosa col chiacchierino ad ago! Tu usi le navette?
no, io sono solo pazza. :ammy:
Ogni volta che ho imparato a fare qualcosa ho iniziato direttamente da qualcosa di " grande". Il chiacchierino lo adoro ma non l'ho mai fatto. Ora però non riesco a resistere ai tuoi capolavori e voglio provare. Quindi sono pronta ad accogliere ogni suggerimento. :smack!:
:ghignata: Ah, ma allora dillo che il chiacchierino ti ha colpito al cuore! Sei troppo forte,non mi avevi detto che volevi iniziare!
Come prima cosa, devi decidere se vuoi utilizzare l'ago o la navetta. Lì non posso esserti d'aiuto perchè io la navetta proprio non la conosco...o chiedi a qualcuno che la utilizza o guardi un po' su youtube tanto da renderti conto come si utilizzano entrambi, poi scegli.
Una volta fatta questa scelta ti dirò i tipi di filato e cosa utilizzo io, poi ti farai le tue esperienze e sceglierai cosa preferisci, ok? Un bacio
Mi è sempre piaciuto il chiacchierino ma sono rimasta folgorata dai tuoi gioielli!!! Devo provare!!!
Ogni suggerimento è ben accetto. Quello ad ago del video mi sembra fattibile ... spero. :ummm:Quindi ad ago!
Buona scelta mia cara! Mp per te, sennò qui andiamo in OT :ghignata:
Alda, mi lasci sempre senza parole, sono tutti fantastici e tu sei ................ magica
Un mega abbraccio
Che lavori straordinari, complimenti!
Nemmeno io mai visto in vendita ne l'ago ne la navetta per chiacchierino. È un bel po' che sbavo dietro a quel tipo di lavori. Sono quasi pronta per provare anch'io!:-)
Come il filato il cotone 16 va bene o è troppo grosso?
Ciao Irina, grazie anche a te! Prova anche tu, sono sicura, visto gli splendidi lavori che fai, che riuscirai benissimo anche in quest'arte. Sì, il filato 16 può andare bene, dipende uno cosa vuole fare..l'unica è provare con diverse grandezze e vedere poi il risultato. Buon lavoro!
Grazie mille Morgana! Non sono esperta nel campo e non so che filo a usato, in più non mi è capitato di vedere niente più fine del 16
Sì, esistono fili più fini del 16. Io mi trovo molto bene col Lizbeth n 20, so che ve ne sono anche di più fini ma non li ho ancora utilizzati...
Grazie mille! Vedo se riesco a reperire i materiali.
Morgana che belli che sono anche questi ultimi gioielli,io ho la navetta per il chiacchierino ma l'ho trovata un pò difficile da usare,l'ago probabilmente mi sembra più semplice da gestire per lavori di miniatura come i tuoi gioielli,occorre provare.Ti abbraccio.
Morgana sei troppo brava, complimenti..
Altri lavori: ciondolo con perla, ciondolo con cristallo verde e bracciale in oro antico e turchesi
:wooo: sempre più belli, complimenti!
ma son bellissimi anche questi ! ma i filati sono già così....per esempio quello in mezzo che è di vari colori,o li mescoli tu? lo trovo elegantissimo!:maglia-del-cuore:
Sì Anna, sono dei filati multicolore per chiacchierino, ne fanno di mille tonalità, è un'impresa sceglierli perchè son tutti davvero molto belli, particolari. Anche a me piace molto il ciondolo col cristallo verde, con i suoi colori autunnali. Grazie a tutte per i complimenti, un bacione
Molto belli! :scimmia-brava:
Complimenti cara, sono bellissimi anche questi...è difficile avere una preferenza!!
Sempre più belli! complimenti per la fantasia! :entusiasta:
Ultimamente sto realizzando orecchini:
Bellissimi!
Anche questi, stesso modello con filato e perline diversi.
Ho cercato di realizzarli partendo da una foto trovata sul web e sono abbastanza soddisfatta, che ne dite? :occhiolino5:
bellissimi morghy , veramente bellissimi
complimenti
wow che meraviglia!!!! molto originali..e sempre più brava !
Dico che sono meravigliosi,è difficile scegliere,caspita che meraviglia.
Sono contenta che vi piacciano..grazie a tutte, ragazze! :cuore1:
Bellissimi mi picciono tutti!!
Stupendissime anche queste ultime realizzazioni!
Ma li vendi? O li tieni tutti tu e ne cambi uno ogni ora? :ahahah:
Bellissimi anche gli orecchini...mi sono posta la stessa domanda di Marilena!!!
Morgana tutti bellissimi, hai una fantasia incredibile!
le tue mani.... creano delle cose davvero molto belle!!complimenti!!
Grazie ancora a tutte!
@ Mari e Romina: più che a portarli, io mi diverto a farli :yes!:..li ho messi tutti in un piccolo scrigno. Me ne hanno appena cercati..mi sa che domani dovrò separarmi da alcuni e un po' me ne dispiace ( ma si può?!) Vabbè, mi farò qualche soldino tanto da comprare altro materiale e continuare il divertimentio :ghignata:
Ti capisco sono uguale anche io, non riesco mai a dare via i miei lavori! !piuttosto do via il marito..:ahahah:
Sono bellissimi!!! Complimenti Morgana, un mix di fantasia, eleganza, buon gusto ! :bravissima::bravissima::bravissima:
Grazie Enrica, di cuore! :smack!: