italia15471 (10-03-2011)
Cara, !!! Sei stata velocissima e molto molto cortese!!! Ti ringrazio! Mi è piaciuto questo centrino ma piuttosto che a caramella, toglierò le due estremità, in modo da farlo diventare ovale e ci farò intorno un bel bordo!!! Tutto questo, dopo il trittico che ho già in programma!!!
Ancora grazie Lia!!!! Sei un tesoro!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
italia15471 (10-03-2011)
é il minimo dopo tutte le volte che mi hai aiutata tu!
Effettivamente anche modificato come dici deve venire bene poi xò lo posti vero?
carissima.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Grazie Lia!! Certo che lo posterò..... ma credo che passerà un po' di tempo prima di iniziarlo perché per il momento sono impegnata: ho appena iniziato un trittico!!!
ho letto che stai facendo il trittico x il sal, ma posso iscrivermi anch'io che sto facendo la striscia a filet,quella ordinatami?
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
1
Ultima modifica di orange juice; 13-03-2011 alle 20:03 Motivo: Eliminati allegati doppi.
il mio album quì
2
il mio album quì
3
il mio album quì
ultimi
il mio album quì
bluenady (23-03-2011)
Ultima modifica di orange juice; 13-03-2011 alle 20:05 Motivo: Correzione ortografica.
eccovi di nuovo la rivista speciale filet 1998, quella che incautamente avevo rimosso
il mio album quì
Segnalibri