Orange juice,grazie di cuorisssimooooooo!
Sto cercando di elaborare :insegreto: qualcosa per allungare il centrino ed adattarlo ad una tendina mantenendo il gioco di "chiaroscuro" :read2::read2:
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Orange juice,grazie di cuorisssimooooooo!
Sto cercando di elaborare :insegreto: qualcosa per allungare il centrino ed adattarlo ad una tendina mantenendo il gioco di "chiaroscuro" :read2::read2:
Ciao
grazie ne ho approfittato(di più:occhiolino:). belli tanto e tanti ciao ciao!!!!:abbraccio:
Grazie a te enfant e scusami tanto se non ho risposto prima! Purtroppo non mi sono potuta collegare proprio nei giorni in cui mi hai scritto e quindi non ho più badato a ringraziarti! :abbraccio:
Grazie a te cleo!!!:kissoflove:
Non ti preoccupare,non me lo aspettavo neanche!!!!
oltretutto hai il tuo bel da fare nel ricordare alle utenti le varie regole!!!!!
Ciao e...
:kissoflove:
ciao orange quel centro che ti interessava ,negli schemi di lizzy,che non era leggibile,l'ho messo anch'io per sbaglio nei miei schemi.si legge bene,è in quarta pagina il6-7,ciaociao
ps: avevo scritto prima a lizzy
Grazie mille Cleopatra!:occhiolino: Ho lasciato i ringraziamenti nel tuo thread!:abbraccio:
Uno più bello dell'altro, mitica Orange http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2.../grazie3ti.gif