Ciao Daniela,
ecco dove avevi postato gli schemi... ti ho trovata!
Ti ringrazio per questi schemi anche a nome di una mia cara amica che adora il filet :)
Grazie a te ho scoperto che esistono le tendine Disney... mi piacciono le novità :bye3:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Daniela,
ecco dove avevi postato gli schemi... ti ho trovata!
Ti ringrazio per questi schemi anche a nome di una mia cara amica che adora il filet :)
Grazie a te ho scoperto che esistono le tendine Disney... mi piacciono le novità :bye3:
Si, ho anche qualcos'altro che posterò presto! Mica ho finito! Devo infatti metterne ancora, ma è il tempo che manca!!! Comunque, un po' alla volta, cercherò di mettere ciò che ho! Mi piace rendermi utile! Ciao e grazie del tuo intervento!!!:occhiolino:
Orenge , continua con gli schemi . Brava ! posta anche qualche centrino colorato . Grazie .
scusa per l'errore : ORANGE
Grazie mille terrj! I centrini, così come anche il filet, puoi realizzarli con qualsiasi colore ti piaccia! Ad esempio, nella mia discussione "I miei centrini & C." ci sono le foto dei centrini sia ad uncinetto che a filet che ho fatto e, ad esempio, ne ho lavorati diversi di colore rosso per natale!!! In pratica, puoi variare come meglio credi! Un bacione!
grazie mille orange per aver risposto al mio messaggio pero non ho trovato ciò che stavo cercando....grazie lo stesso
Anna, mi dispiace, ma non potevi trovarli perché non li ho ancora messi!!!! Anzi, faccio così: li cerco subito e li posto, in modo che tu possa vedere se c'è qualcosa che fa al caso tuo!!
grazie mille orange per esserti messa a disposizione ora ho solo da scegliere e lavorare.......un bacio!
Grazie a te, Anna!:occhiolino:
Complimenti per la cololezzione! sicuramente ti ruberò qualcosa!!!
Grazie mille per i complimenti! Ok, "ruba" pure ciò che vuoi! Gli schemi li ho postati proprio per condividerli con tutte le appassionate come me!!!!
ciao percaso ai lo schema di giovanni paolo II x farlo a filet grazie
No, purtroppo no!:sorry: Forse puoi trovare qualcosa nella sezione Schemi Monotematici, lì qualche idea ci potrebbe essere (gli schemi monocolore del punto croce vanno bene anche per il filet)!
Un'altra cosa; ho notato che sei nuova! Sarebbe carino da parte tua che ti presentassi in Ciao crocette... mi presento, così tutte potremmo darti il benvenuto e ti faresti così conoscere da molte più utenti!!!
:hi3:
gli schemi che ai postato sono molto belli manu :bacio11:
Grazie manu, gentile come sempre!:hi3:
belli gli schemi in corridoio ho due mobili lunghi sicuramente le strisce le farò grazie manu
grazie Daniela, come faremmo senza di te!!!!!! Un bacio, Giulietta
Quante cose stupende! c'è l'imbarazzo della scelta! Grazie per averle condivise con noi!
Grazie a te manuela!
Giulietta, come farò io senza di voi!!!!!!!!!!!!!
Grazie Orange, ho salvato anch'io lo schema del tuo bellissimo centro.
Un abbraccio lizzy:bye3:
Grazie lizzy e scusami se rispondo solo adesso!:sbatteregliocchi: Hai fatto benissimo; come sai, anch'io approfitto dei tuoi bellissimi schemi!:kissoflove::kissoflove:
Ma che belli ! Orange sei un tesoro, grazie mille mille!!! Amo in particolar modo i trittici , che obbiettivamente non sono facili da trovare in rete e nelle riviste, anche quelle più nuove.:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Ciao Enrica
Ciao lizzy, grazie della tua cortesia! Di questo trittico mi è piaciuto subito il centro grande che infatti ho realizzato e regalato! Vorrei farne tantissimi di centrini, è il tempo che manca! In questi giorni ho completato un altro centrino, che regalerò naturalmente; a breve posterò anche quello e se lo volete, vi dò anche lo schema!:bye3:
Grazie per aver condiviso con noi tutti qesti schemi....sei stata un tesoro
Orange sono bellissimi, da salvare assolutamente !!! ( ...e da fare appena ho un po' di tempo )
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...zie/100/61.gif
grazie sono molto belli ultimi questi centri
Grazie a te Silvana!:abbraccio:
Che meraviglia tutti quanti ! Il centro che avevi quasi dimenticato...ebbene sono molto felice che tu lo abbia ritrovato :sbatteregliocchi: e la tovaglia...semplicemente splendida.
Salvati.
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...zie/100/21.gif
Ciao enrica
:thanx: Enrica! Sono davvero belli!;) Eh, quando mi ci metto....... butto la rete.......... e pesco................. dal web.......... mentre sono in navigazione!!!!!!:mrgreen::kissoflove:
ma grazie che meraviglie bravissima.
Grazie a te!:occhiolino: Ne ho una "marea", tanto per restare in tema!!!!!:mrgreen: Un po' alla volta ne posterò ancora, sia quelli presi dalle riviste di mia proprietà, sia presi dal web!!!!:kissoflove:
:occhiolinobacio:Grazie Orange, posta pure :pregare::pregare:, hai buon gusto in fatto di schemi, già mi immagino quello grande con le stelle in rosso per natale....
Grazie Daniela! sono bellissimi, fanno venir voglia di lavorare, lavorare, lavorare! ... ma il tempo? per le cose belle e piacevoli, lo troveremo sicuramente!!!
Baci Annamaria
Sono tutti bellissimi gli schemi che hai posto,grazie mille
sia di questi a filet che dei centrini!!
Per ora mi limito ad inserire nei miei progetti questo che posso tranquillamente ""riciclare"" come tendina (sono il mio debole)!!!
Mi vergogno a chiedertelo visto che ne hai messi così tanti a disposizione,
ma hai anche lo schema numerato??
Smack,smack
Ciao
grazie orange juice sono tutti bellissimi
Grazie a te farfalla021 per averli visionati!:bye3: