Visualizzazione Stampabile
-
Che meraviglia tutti quanti ! Il centro che avevi quasi dimenticato...ebbene sono molto felice che tu lo abbia ritrovato :sbatteregliocchi: e la tovaglia...semplicemente splendida.
Salvati.
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...zie/100/21.gif
Ciao enrica
-
:thanx: Enrica! Sono davvero belli!;) Eh, quando mi ci metto....... butto la rete.......... e pesco................. dal web.......... mentre sono in navigazione!!!!!!:mrgreen::kissoflove:
-
ma grazie che meraviglie bravissima.
-
Grazie a te!:occhiolino: Ne ho una "marea", tanto per restare in tema!!!!!:mrgreen: Un po' alla volta ne posterò ancora, sia quelli presi dalle riviste di mia proprietà, sia presi dal web!!!!:kissoflove:
-
:occhiolinobacio:Grazie Orange, posta pure :pregare::pregare:, hai buon gusto in fatto di schemi, già mi immagino quello grande con le stelle in rosso per natale....
-
Grazie Daniela! sono bellissimi, fanno venir voglia di lavorare, lavorare, lavorare! ... ma il tempo? per le cose belle e piacevoli, lo troveremo sicuramente!!!
Baci Annamaria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
allenotna
:occhiolinobacio:Grazie Orange, posta pure :pregare::pregare:, hai buon gusto in fatto di schemi, già mi immagino quello grande con le stelle in rosso per natale....
Grazie mille allenotna! In effetti mi piacciono quelli.... più raffinati!!!!!:hi3:
Citazione:
AnnaEmme
Grazie Daniela! sono bellissimi, fanno venir voglia di lavorare, lavorare, lavorare! ... ma il tempo? per le cose belle e piacevoli, lo troveremo sicuramente!!!
Baci Annamaria
Grazie a te Annamaria! Hai proprio ragione, non basterebbe una vita per realizzare tutti gli schemi che abbiamo!!:hi3:
-
Citazione:
orange juice
Sono tutti bellissimi gli schemi che hai posto,grazie mille
sia di questi a filet che dei centrini!!
Per ora mi limito ad inserire nei miei progetti questo che posso tranquillamente ""riciclare"" come tendina (sono il mio debole)!!!
Mi vergogno a chiedertelo visto che ne hai messi così tanti a disposizione,
ma hai anche lo schema numerato??
Smack,smack
Ciao
-
grazie orange juice sono tutti bellissimi
-
Grazie a te farfalla021 per averli visionati!:bye3: