Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
lillo132
Si concordo in pieno, con quanto dice Terrj.
Natalia sei veramente molto gentile e disponibile. E le copertine che proponi sempre estremamente belle e facili da eseguire.
Ti chiedo l'ultimo sforzo. Di quella con le margherite ed il cagnolino in copertina....riesci ad aiutarmi a trovare lo schema?
Grazie mille lo stesso. A presto e buon lavoro. Lillo
Come ho già detto, non riesco a trovare quella copertina che cerchi :sad:
Oggi stavo cercando le copertine con dei fiori simili a quella che stai cercando tu e anche un'altra forumina in un post aperto questi gg, ma non ne trovo :neutral:
Gli ultimi che ho postato sono i pocchi che ho trovato oggi con gli schemi...
--------------------
Copertina colorata
-
Grazie mille lo stesso,
lo so che hai fatto il possibile, e se non si trova proprio questo schema pazienza.... ne farò un'altra.
Ce ne sono alcune che hai messo proprio carine, devo solo decidermi a comprare la lana giusta, per iniziare finalmente il lavoro!!!
Grazie ancora a presto. Lillo
-
Ciao Natalia,
grazie mille per la tua disponibilità...ho appena letto che stai ancora ricercando quelle copertine con le rose, sei veramente carina e disponibile.
Ti ringraziamo di cuore....
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
luchri
Ciao Natalia,
grazie mille per la tua disponibilità...ho appena letto che stai ancora ricercando quelle copertine con le rose, sei veramente carina e disponibile.
Ti ringraziamo di cuore....
Grazie a voi ragazze, mi commovete con tutte queste parole :imbarazzato:
Intanto ho trovato ancora una "Copertina rosa" servono 56 quadratti fatti seguendo lo schema ;)
-
Dài Natalia ! Con le copertine stai andando fortissima !!!!! Continua a postarne ancora ! Grazie grazie grazie . L'ultimo sforzo : trovare gli shemi delle copertine postate da Ninina84 : quella bianca che piace a Luchri ( specialmente a me e che vorrei fare ) che ha fatto una richiesta "aiuto copertina per neonato " . La copertina lilla che piace a Giuliana e la copertina con le margherite che piace a Lillo132 .E poi ABBIAMO VINTO!!!!!!!!! Ti rinnovo i ringraziamenti per l'aiuto che stai dando . Un grandissimo grazie anche ad AnnaEmme , sempre pronta e disponibile anche all'aiuto che non le viene richiesto . A proposito , sto facendo una copertina postata da lei . Gentilissima ! Grazie AnnaEmme . Grazie anche a Giuliana , ha dato anche lei un apporto . Natalia continua a consigliarci tanti link . VAI NATALIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!Baci baci baci . Teresa.
-
Terrj grazie mille per aver preso a cuore la nostra richiesta.
Siete state tutte molto carine, disponibili e molto molto pazienti!!!
Io ancora ci spero di trovare la spiegazione della copertina con le margherite, anche se di Ninina84 che è stata la prima a mettere la foto, ancora nessuna risposta!!!
Comunque sia siccome ce ne sono moltissime altre di belle, la scelta è molto molto ampia... devo solo decidere... e domani andare a prendere la lana!!!
Ciao a tutte e grazie mille... e buon lavoro a tutte!!!!! Lillo
-
Allegati: 4
Care amiche,
cercando la famosa copertina lilla ho trovato tre copertine con schemi molto semplici.
Due fra esse sono "materiche", così da tenere i vostri piccoli caldi-caldi :D
-
Allegati: 4
Ciao Ragazze! ;)
volevo chiedervi una cosa :sbatteregliocchi:
Per fare una copertina come quella bianca in allegato posso usare il filo che si usa x i centrini o serve qualcos'altro? Ho il filo n. 12 - potrebbe andare bene? :nonoso2:
P.S.: nell'allegato ho inserito anche la traduzione dal russo. (x le maglie)
Unite le 4 parti.
Intorno a tutta la copertina fare
1 giro: *3 maglie quadruple, 1 catenella* da ripetere fino alla fine del giro. Negli angoli fare 3 volte: 3 maglie quadrupli, 1 catenella.
2 giro: mezze maglie basse
e proseguire con il 2-o schema del bordo.
-
Ciao Natalia
La copertina è bellissima
Io ho fatto per i miei figli la copertina per la carrozzina e anche quella per il lettino con il cotone n.12,ago 1,25
con questo cotone faccio anche qualche centrino
Auguri per la bambina in arrivo
:bye3:
-
Natalia , io sto facendo una copertina per il mio futuro nipotino . Ho provato prima con il filo nr 12 , non mi e' piaciuta . Ho preferito il nr 16 , e' piu raffinata . Auguri per la maternita' . Ciao Teresa .