Natalia, grazie mille. La copertina è veramente molto bella, e come hai detto tu anche particolare e innovativa. Un' ottima scelta.
Grazie mille, gentile e disponibile.
Ciao e buon lavoro
Visualizzazione Stampabile
Natalia, grazie mille. La copertina è veramente molto bella, e come hai detto tu anche particolare e innovativa. Un' ottima scelta.
Grazie mille, gentile e disponibile.
Ciao e buon lavoro
Ciao a tutte lavorine, eccomi qui ad insistere, nella speranza di trovare lo schema di quella copertina con il cagnolino sopra, quella fatta con le pezzette a forma di margherita, sia bianche che colorate.
Qualcuno può aiutarmi a reperire le istruzioni con lo schema?
Grazie ancora, e scusate per l'insistenza, ma mi piace tanto e vorrei proprio farla per il mio nipotino/a che deve nascere!!
Ciao a tutte
Questa copertina è stupenda!!! In pratica sono tante roselline unite e ogni giro è fatto con un colore diverso!! Moooooooolto bella!!! Ma, scusa Natalia, veramente ho cliccato sul link che proponi ma si è aperta la foto grande di quella indicata da te e cioè le copertine di vari colori, ma non ho trovato lo schema!!! Mi sapresti indirizzare meglio? Grazie mille!!!
Devi far scorrere la pagina fino giù. Prima ci sono gli schemi x ogni "rosellina" e poi tutti i passi seguenti ;) Sunshine's Creations: Yoyo Afghan Instructions / tutorial
Copertina quadrata
Copertina con le rose
"Ingenue magherite per il sonno più dolce" :ciao5:
Su questo sito Magia do Crochet: Colcha em crochet -malmequer -como fazer trovate il tutorial x questa copertina!! :occhiolino:
Carissima Natalia , ho notato che hai una grande disponibilita' verso gli altri . Sempre pronta ad appoggiare l'aiuto richiesto dalle altre forumine . Sento a pelle che sei generosa , e le persone generose hanno l'animo nobile , portato a donare agli altri . Continua ad aiutarci . Grazie , Teresa
oops :imbarazzato:
Grazie Teresa! :sbatteregliocchi:
------------
Copertina - Campo fiorito
Si concordo in pieno, con quanto dice Terrj.
Natalia sei veramente molto gentile e disponibile. E le copertine che proponi sempre estremamente belle e facili da eseguire.
Ti chiedo l'ultimo sforzo. Di quella con le margherite ed il cagnolino in copertina....riesci ad aiutarmi a trovare lo schema?
Grazie mille lo stesso. A presto e buon lavoro. Lillo
Ciao ragazze :p
inserisco anch'io una copertina :occhiolino: