Anche Winnie the Pooh a filet.
Visualizzazione Stampabile
Anche Winnie the Pooh a filet.
Hello Kitty.
Cara Ninina,
ho visto che di alcune copertine hai solo le foto. Mi chiedevo se nel frattempo non fossi riuscita a trovare le spiegazioni di una copertina che mi piace tantissimo.
E' la copertina azzurra alla fine di pag 1, metto per chiarezza la foto che hai inserito.
Se le hai recuperate, potresti perfavore inserirle?
Faccio un appello alle altre amiche del forum che magari hanno recuperato le spiegazioni, potreste inserirle perfavore?
A presto
Ciao sono nuova e mi sono innamorata di questo sito e dei mille lavori che fate. Tra poco mi nascerà un nipotino, ma ancora non si sa se sarà un maschietto o una femminuccia e guardando mi sono innamorata della copertina con sopra il cagnolino, quella composta da piastrelle a forma di fiore bianche e colorate. Non riesco a trovare lo schema con le spiegazioni. Qualcuna di voi potrebbe aiutarmi. Grazie tante, la vostra nuova amica Lillo.
Grazie mille, fa piacere anche a me essere entrata a far parte di questa famiglia, e grazie per avermi risposto.
La copertina di cui parlo è quella che ninina84 a inserito in questa discussione, la terza copertina di pagina due. Quella che ha in copertina un cagnolino.
Ho provato ad inserire la foto, ma non ci riesco. Mi viene fuori l'indirizzo del sito. Più di così non so come altro spiegarlo. Spero che mi possiate aiutare comunque.
Grazie mille, aspetto ansiosa.... grazie
Purtroppo io nn trovo quello schema :( magati ti potrà aiutare qualche altra forumina! ;)
---------------
copriletto
http://forumas.pasmama.lt/sites/defa...2528322529.jpghttp://forumas.pasmama.lt/sites/defa...2528332529.jpg
Grazie mille lo stesso.
Allora faccio un appello a tutte soprattutto a ninnina84, se può aiutarmi a recuperare lo schema con le spiegazioni di quella bella copertina.
Grazie mille a tutte.
Ho trovato questa copertina! é molto carina ed è anche fatta in un modo particolae. NN ho mai fatto questo tipo di uncinetto. :imbarazzato:
Le istruzioni di come farla le trovate su Sunshine's Creations: Yoyo Afghan Instructions / tutorial anche se sono in inglese, ci sono immagini x ogni punto maglia da fare ;) e nn sembra difficile
:occhiolinobacio: