Visualizzazione Stampabile
-
:wooo:Bravissima come sempre ,faranno un figurone appese in cucina!!! Il fiore ti è venuto un amore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hekle
sono bellissime!! brava!!!! :ok-brava:
Citazione:
elli
Citazione:
beffy
Brava Orange ! sono molto carine ,un bel pensiero per la mamma e suocera ,un bacione Beffy
Citazione:
miriam p.
Grazie ragazze! Sono lieta che apprezziate!!:fiorixte:
Citazione:
italia15471
:ok-brava: capperi e che prima volta!!!!!!
sono veramente belle, anche se secondo me visto il filato sottile poco adatte all'utilizzo. ma sai che ti dico meglio così, in questo modo non si rovinanano :occhiolino4:.
una domanda? ma le roseline come sei riuscita a farle?
:kissoflove: :kissoflove:
Ciao Lia! Si, il filato infatti non è adatto... diciamo che sono presine di "bellezza"!!:mrgreen: Le roselline le ho fatte facendo una catenella e poi delle m.a.; il 2° giro l'ho fatto lavorando prima 4 gruppi di 6 maglie alte e poi, sulla stessa catenella ho continuato con 6 gruppi di 6 m.a. doppie intervallate da 3 cat., 1 m.b. e 3 cat. Alla fine si ferma il filo e si "arrotolano"!
Citazione:
lizzy
:wooo:Bravissima come sempre ,faranno un figurone appese in cucina!!! Il fiore ti è venuto un amore
:iloveu::iloveu::iloveu:
-
Mamma miaaaaaaaaa, ho appena ammirato tutta la tua produzione....hai le mani d'oroooooo, sei un mostro di bravura!!!!
Decine e decine di centrini meravigliosi, per non parlare dei tuoi capolavori a filet!!!Sei davvero bravissima, complimenti! baci:tidoilcuore:
-
Che carine queste presine!!!!!!! Complimenti!!!!
-
molto carini Orange !!! ^_^
il solito tuo stile , brava !!
-
Citazione:
baby1264
Mamma miaaaaaaaaa, ho appena ammirato tutta la tua produzione....hai le mani d'oroooooo, sei un mostro di bravura!!!!
Decine e decine di centrini meravigliosi, per non parlare dei tuoi capolavori a filet!!!Sei davvero bravissima, complimenti! baci:tidoilcuore:
Ma grazie mille, cara! :smack!:
Citazione:
pippiele
Che carine queste presine!!!!!!! Complimenti!!!!
Citazione:
bluenady
molto carini Orange !!! ^_^
il solito tuo stile , brava !!
:thanx::kissoflove::kissoflove::thanx:
-
Citazione:
orange juice
un centrino che ho regalato alla mia amica Simona proprio per Pasqua!
Posso dirvi ke è un ennesimo CAPOLAVORO
1 abbraccio
-
Citazione:
artemide
Posso dirvi ke è un ennesimo CAPOLAVORO
1 abbraccio
Mi fai arrossire....!!!!:arrossito::arrossito::abbracciof orte:
-
molto belle le presine!!!
adesso devi abbinarli a qualcos'altro! :D per avere un set completo in cucina!!! ;)
Sei sempre bravissima!!!
-
Citazione:
Natalia
molto belle le presine!!!
adesso devi abbinarli a qualcos'altro! :D per avere un set completo in cucina!!! ;)
Sei sempre bravissima!!!
Ciao Natalia, scusami se rispondo solo adesso ma in questo periodo ci sono un po' meno sul forum!!:imbarazzato:
Grazie mille per i complimenti!:cuore1: Queste presine però non sono per me... le ho regalate a mia mamma e mia suocera per la festa della mamma! Adesso per me devo fare qualcosa di più "particolare"..... vorrei fare le presine "a fiore" o anche chiamate "a origami" che mi piacciono un sacco! Solo che devo comprare il filato adatto e non ho ancora avuto il tempo.....!!!:angry::kissoflove::kissoflove: