Visualizzazione Stampabile
-
Ormai riesco a gestire il poco tempo libero in maniera disastrosa,ma
non potevo perdermi i tuoi lavori natalizi,belli veramente
Sono indecisa se preferisco il centrino blu con la stella centrale contornata d'argento
Oppure l'ovale rosso,oppure il runner...
Pero' nessuno mi ha chiesto di scegliere......belli tutti!!!!!
Buona giornata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enfant
Ormai riesco a gestire il poco tempo libero in maniera disastrosa,ma
non potevo perdermi i tuoi lavori natalizi,belli veramente
Sono indecisa se preferisco il centrino blu con la stella centrale contornata d'argento
Oppure l'ovale rosso,oppure il runner...
Pero' nessuno mi ha chiesto di scegliere......belli tutti!!!!!
Buona giornata
Citazione:
lizzy
Molto belli e molto natalizi! Veramente brava!!!
Citazione:
ciciula
Complimenti a me piace molto il centro blu. Bravissima:cuore1:Auguri di buon natale
Grazie ragazze! Siete davvero adorabili!:abbraccioforte:
-
Allegati: 1
Ciao ragazze! Vi voglio far vedere la mia ultima fatica: un centrino che ho regalato alla mia amica Simona proprio per Pasqua! Con gli impegni che ho in questo periodo, ho pure dimenticato di postare la foto!!:arrossito:
Vi piace?:bye3:
-
è certo ke mi piace, :ok-brava:, fortunella la tua amiketta, mi piace il bicolore , a lei è piaciuto??? ;)
-
Complimenti anche a me piace molto l'abbinamento dei due colori, sei bravissima!!
-
bellissimo:applauso::applauso: uno per uno a noi?:yes!: :arrossito: :occhiolino5::tidoilcuore:
-
Bellissimo!!! Sarà piaciuto sicuramente alla tua amica!!!! Complimenti!!!
-
:ok-brava:Bello!!! piace molto anche a me,sei bravissima, precisa ed hai un ottimo gusto. Ciao baci:smack!:
-
Citazione:
cleopatra
bellissimo:applauso::applauso: uno per uno a noi?:yes!: :arrossito: :occhiolino5::tidoilcuore:
dove si prende il numero per la coda ?!?http://s20.rimg.info/ada4246b3229f68...6cada3de17.gif
-
Molto bello, complimenti!