Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fatacreativa
è certo ke mi piace, :ok-brava:, fortunella la tua amiketta, mi piace il bicolore , a lei è piaciuto??? ;)
Ciao fata grazie; si a lei è piaciuto molto!
Citazione:
ciciula
Complimenti anche a me piace molto l'abbinamento dei due colori, sei bravissima!!
Grazie mille ciciula, ho optato così in occasione della Pasqua e un po' di giallo qui e là ce lo vedevo bene!
Citazione:
cleopatra
bellissimo:applauso::applauso: uno per uno a noi?:yes!: :arrossito: :occhiolino5::tidoilcuore:
Grazie cleo.... e perché no? Ad avere il tempo però!!! Mah, chissà se prima o poi lo farò anche per voi!
Citazione:
pippiele
Bellissimo!!! Sarà piaciuto sicuramente alla tua amica!!!! Complimenti!!!
Grazie cara! Si si, le è piaciuto davvero tanto, è stata veramente contenta di riceverlo!
Citazione:
lizzy
:ok-brava:Bello!!! piace molto anche a me,sei bravissima, precisa ed hai un ottimo gusto. Ciao baci:smack!:
Grazie cara lizzy! Mi lusinghi sempre tu!!
Citazione:
elli
Molto bello, complimenti!
Grazie elli, sei sempre affettuosa!
-
brava orange
come sempre
baci
-
Delizioso Orange !! molto primaverile ed in tema con la Pasqua ^_^
(non dovevo venire a vedere le ultime fatiche postate nella sezione uncinetto , altrimenti mi riprende la malattia ^_^ e poi ricomincio ad uncinettare e non smetto piu' -.-)
-
Citazione:
manuela62
brava orange
come sempre
baci
Grazie manuela ma anche tu non scherzi con le tue meraviglie!!
Citazione:
bluenady
Delizioso Orange !! molto primaverile ed in tema con la Pasqua ^_^
(non dovevo venire a vedere le ultime fatiche postate nella sezione uncinetto , altrimenti mi riprende la malattia ^_^ e poi ricomincio ad uncinettare e non smetto piu' -.-)
Merci!!! Dai Nadia, così mentre ti prende la malattia dell'uncinettamento, farai tante cose bellissime pure tu!!!!
-
Allegati: 1
Buon dì a tutti! Vi faccio vedere cos'ho regalato a mia mamma e a mia suocera per la festa della mamma: le mie prime presine!!!! L'unico neo è stato non avere il filo adatto (avevo dei filati n. 16 e sono un po' sottili per le presine) ma tutto sommato sono state apprezzate moltissimo!
Ragazze, anche le roselline le ho fatte io.... mai fatte in vita mia, è stata la prima volta per tutto, presine e roselline!!! Diciamo che mi ritengo soddisfatta!!:bye3:
-
sono bellissime!! brava!!!! :ok-brava:
-
-
Brava Orange ! sono molto carine ,un bel pensiero per la mamma e suocera ,un bacione Beffy
-
Brava orange, complimenti, molto carine...kiss, kiss miriam p.http://s6.imagestime.com/out.php/i70...docola71a1.gif
-
:ok-brava: capperi e che prima volta!!!!!!
sono veramente belle, anche se secondo me visto il filato sottile poco adatte all'utilizzo. ma sai che ti dico meglio così, in questo modo non si rovinanano :occhiolino4:.
una domanda? ma le roseline come sei riuscita a farle?
:kissoflove: :kissoflove: