Ciao Romina è bellissimo!!! i bambini saranno felicissimi:ok-brava::miacara:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Romina è bellissimo!!! i bambini saranno felicissimi:ok-brava::miacara:
mi piace questo coniglietto! vorrei vedere anche gli altri quando li avrai finiti! tutti insieme saranno ancora più carini!!!
Fortissimo il coniglietto-sacchettino!!! Che misura ha? Ti chiedo perché c'è una forumina che sta cercando dei schemi di conigli per fare portachiavi come regali per Pasqua. Magari facendolo con filato più fino e riempiendolo con ovata sintetica...potrebbe essere un idea? Nel caso posso indirizzarla da te?
Grazie...presto vi mostrerò la mia produzione!!! :ridere6:
Grazie...quello nella foto è in viscosa e dato che era una prova (non mi piace il colore) l'ho dato ai miei figli per giocarci e ora starà nel cubo dei giochi sommerso da macchinine e bambole!!!
ne ho fatti altri con l'acrilico e le misure sono 10x8 cm (senza contare le orecchie) quindi con un filato più fino viene molto più piccolo,
come quello in viscosa che sarà di altezza e larghezza un centimetro in meno!
se la persona è interessata indirizzala pure da me!:stellina-ciao:
Lavorate con cotone doppio
uncinetto n.4 per la cuffia e n.3 per le scarpette
Molto carine! :ok-brava:
Belle ! Molto belle!. Le ho salvate, in attesa di averne bisogno.
Ciao:smack!:
Che carine le scarpine!!!:dolci-occhietti:
brava romina!!
Molto bella la cuffietta, e anche scarpine sono tenere, bel colore di filato. Complimenti!!
troppo carine entrambe le cosine fatte! Brava!
Bravissima!!!! mi piacciono molto la cuffietta e le scarpine :ok-brava:
Romina!! E' perfetto!!!!
Semplicemente perfetto e stupendo!
Ben fatto Michelangelo...brava
Bravissima Romina!
Grazie a tutte!
è stato molto apprezzato da grandi e piccini, non mi aspettavo tanto entusiasmo dai genitori degli altri bambini...
ho avuto un momento di imbarazzo perchè ero al centro dell'attenzione!!!:arrossito:
:molla:Perfetto!!!!! Concordo con le altre che mi hanno preceduto. Romina è bellissimo! Per forza che eri al centro dell'attenzione e che è piaciuto a grandi e piccini!. Non vedo l'ora di vedere gli altri.
Ciao
Bellissimo Romina! Davvero complimenti!
Troppo simpatiche!!!
Grazie a tutte, siete molto gentili e carine!
Ciao a tutte!
In questo ultimo periodo ho lavorato su questi sacchetti a forma di coniglio, come avevo preannunciato qualche post indietro, per regalarli ai figli di amici molto cari...
Ieri siamo stati insieme e con l'occasione ho donato questi piccoli pensieri...sono rimasta soddisfatta!
purtroppo non ho fatto in tempo a fotografare il sacchetto finito con gli ovetti...
Ma che belli! E quanti! Bravissima Romina, avrai fatto felici molti bambini!!!
Bellissimi!! Brava Romina!!!
Che belli ! Uno diverso dall'altro. Brava. Ci credo che siano piaciuti ai figli dei tuoi amici! Complimenti!. Ciao
meravigliosiiii!!!!
Ma che bel pensiero , davvero brava complimenti!!!!!!!
bellissimi!! e sicuramente pieni lo erano ancora di più!! brava Romina !!!
:molla:Romina sei bravissima!!!!!
Mi piacciono molto!!complimenti per l'idea..:give-me-five:
Eccomi di nuovo per mostrarvi la mia ultima creazione...
Ho finito da poco questo cappello in cotone dove ho applicato il faccino di Peppa Pig, fatto sempre ad uncinetto...
Lo vorrei regalare alla figlia di una mia amica che gli servirebbe un cappellino in cotone e la prossima settimana la bimba compie gli anni e adora questo personaggio...
Mi piacerebbe avere un vostro parere prima di darglielo...
Grazie!!!
Ma che idea originale! Brava Romina!!
Romy, è stupendo!!
Ma dai, è troppo bello..chissà come sarà contenta la bimba!
Originale, stupendo, troppo bello è già stato scritto. Il berretto è favoloso sia per i colori, sia per la perfezione con cui hai creato il tutto. Alla bimba piacerà tantissimo. Complimenti e ciao