Tutti belli, il cappello ci avevo fatto caso ieri su fb, brava. Le scarpette per i tifosi napoletani è super.
Visualizzazione Stampabile
Tutti belli, il cappello ci avevo fatto caso ieri su fb, brava. Le scarpette per i tifosi napoletani è super.
Complimenti Romina quante cose, bravissima!!!
Romina sei bravissima! Mi piace tutto, soprattutto le calze e il cappuccio: sei una scheggia con l'uncinetto!!!!:baciii:
Che lavori deliziosi Romina! Sei bravissima. :)
:ammirazione-miciosa:
ma che brava!!!!
Pazzzia, Romina oltre che scheggia, oltre che brava, oltre che gentile..... mi aiuti per il cappuccio? Nella spiegazione di Dony's creations c'è un passaggio ( 2 giro: attorno alla coppia di m.alte si lavorano 5 m.a., 1 cat, 2 m.alte, una maglia bassa al centro della prossimo coppia di m.alte e si continua così sino alla fine della riga.
) del punto coccodrillo che non capisco ( :disperazionee:sono "ciorda") Grazie Anapaola/Paola
Ah si...avevo letto ma evidentemente è un errore di scrittura.
Ho eseguito il punto con 5 ma, cat, 5 ma
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutte, in questi mesi estivi movimentati, sono riuscita a crearmi un copri spalle e una collana da indossare in occasione della cerimonia di amici...la foto non è delle migliori, purtroppo con i selfie non sono brava!!!Allegato 413550
Sei bravissima. Bello il copri spalle, mi piacerebbe farlo per mia figlia. Dove hai trovato lo schema? Bella anche la collana. Complimenti.
Buona notte.
Ciao Romina! Sei stata bravissima: veramente belli sia il coprispalle che la collana! Farai un figurone! :scimmia-brava:
Brava Romina! Bellissimi entrambi.:smack!:
Grazie mille a tutte!!!
Paola ho seguito un video su YouTube, appena mi collego con il pc allego il link
Ecco il link https://www.youtube.com/watch?v=JcLc4OaWri8
bravissima!!!! come sempre in tutti i tuoi lavori...
Originali e frizzanti sia coprispalla che collana.... brava!!
Che bello il coprispalle!!!
Bravissima, Il coprispalla e la collana sono lavori stupendi! Sei bravissima!
Grazie anche a voi :cuore1:
Ciao a tutte!
Oggi vi mostro le bomboniere che ho realizzato per il mio matrimonio...
ottima scelta di colori! complimenti e ancora auguri!
Sono perfette! Bravissima e ancora auguri anche da parte mia!
bellissime... adoro le bomboniere fatte a mano e le tue sono particolarmente delicate... auguri !!
molto belle, mi piace tanto quel colore abbinato all'abito!!!
Ho visto solo adesso le tue bomboniere, Romina!
Mi piacciono tantissimo! E non solo perché hai abbinato il mio colore preferito.
Sono veramente bellissime!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Bellissime le bomboniere ( come tutti i tuoi lavori del resto ), romantiche e azzeccati i colori.
:baciii:
Bellissime anche le bomboniere e ottimo accostamento dei colori. Ancora brava Romina:scimmia-brava:
Grazie :kisss:
Romina, sei bravissima. Complimenti per l'accostamento dei colori, la perfezione del lavoro a uncinetto e auguri per il lieto evento.
un bacione