Ho preparato le scarpette per Emma da indossare sotto al vestitino che vedete accanto, in occasione di una cerimonia...
La fascia per i capelli è per Dalila (la modella nella foto!)
Visualizzazione Stampabile
Ho preparato le scarpette per Emma da indossare sotto al vestitino che vedete accanto, in occasione di una cerimonia...
La fascia per i capelli è per Dalila (la modella nella foto!)
Sei stata super, bravissima Romina! Bellissima tua figlia, complimenti!:tidoilcuore:
che carine le piccole espadrillas!! che brava mammina!!! :tvb3::scimmia-brava:
Bellissimi lavori e stupenda la mini modella che si intravede nella foto!! :ammirazione-miciosa
Romina,sei bravissima come sempre.
Che bella Dalila.
Grazie di cuore a tutte
Complimenti Romina sia per le scarpine che per la piccola che è bellissima.
Ma che tenere scarpette! :)
Bellissima anche la fascia per i capelli, ma soprattutto la modella che la indossa!
:scimmia-brava:
Bellissime le espadrillas per Emma, sono fantastiche. Molto raffinata la fascia per Dalila che, bella com'è, ne raddoppia il valore...
Ciao Romina sono una meraviglia!!!!
fortunatissime le tue bimbe!!!!:baciii::baciii:
sei bravissima!!!!!!!
Grazie...gentilissime!
Complimenti per la fascia , ma soprattutto per le scarpine. Hai fatto di testa tua o hai seguito qualche spiegazione? Complimenti anche per la bellissima Dalila. :stellina-buonanotte
Grazie...
per le scarpine ho seguito uno schema in inglese...
ultimamente ho scovato anche un video
Eccomi finalmente a mostrarvi le mie piccole fatiche per il battesimo della mia cucciola...
Inizio con il vestito e accessori (fascia, scarpe e culottes)...la priorità alla festeggiata che si è anche prestata volentieri come (mini) modella!!!
Lavorati con 100% cotone Egitto makò, uncinetto n.3 per creare la misura 3 mesi, il punto l'ho preso da uno schema e i bordi della gonna e delle maniche, da un altro...
Ed ora vi mostro i sacchetti a tema Minnie che ho creato di mia fantasia, anche il bigliettino l'ho creato immagine per immagine!
Il porta bomboniere è fatto tutto a mano, sono stata la mente e mio marito il braccio (santo marito!!!)
Spero che vi piacciano...e che piacciano anche agli invitati(non vorrei che fossero troppo infantili)!
Caspita Romina! Come fai a definirle "piccole fatiche"???? Hai fatto un lavoro meraviglioso, il vestitino per la tua bimba è un capolavoro (e anche lei non è da meno!!!) e le bomboniere sono davvero originali e realizzate benissimo! Non devi avere dubbi, piaceranno sicuramente!
E se proprio qualcuno non dovesse apprezzare:vaivia:.... ti mando il mio indirizzo :ghignata:...
Dimenticavo: bravissimo anche tuo marito!!!
ma che delizia!!! La pupa è un sogno e il vestitino non è da meno!! Deliziosi anche i sacchetti!
Tutte cose stupende Romina, ma quel vestitino è davvero un sogno!! :ok-brava:
Bravissima non basta è troppo poco!!! Le bomboniere sono bellissime e molto origonali e per niente infantili, in fin dei conti si tratta sempre di un battesimo. Il vestito poi è meraviglioso, sei stata anche bravissima col trovare il tempo di realizzare tutto con tre bimbi e tutto il resto non è facile sbrigare tutto questo. Complimenti anche al marito per la realizzazione del porta bomboniere.
La piccola è bellissima sarà meravigliosa il giorno del battesimo. Brava Romina:smack!:
Romina quante meraviglie!
Prima di tutto la modella e poi tutto il resto...è tutto, tutto bellissimo.
Hai avuto una fantasia eccezionale oltre che la bravura nella realizzazione.
Complimenti! Un bacino a Emma.
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Che dirti...sei bravissima......complimenti x tutto...:vittoria:
Grazie a tutte!
Sono felice dei vostri apprezzamenti e mi avete rassicurata...
Un abbraccio!
Ciao cara, che dire... complimenti, tutto strepitoso e curato nei minimi particolari, sei veramente brava! complimenti anche al maritino.. siete una coppia ingegnosa!!:ok!:
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::baciobimbo:
:molla::molla:Romina che meraviglia tutto bellissimo!!!!!
:ammirazione-miciosa
Romina è tutto fantastico! Il vestitino e gli accessori sono opere d'arte, le bomboniere sono originali e realizzate alla perfezione anche nei minimi particolari (fiocchetti, bigliettini...), il portabomboniere è altrettanto originale e stupendo... che dire? Gia trovare il tempo, con tre figli, di realizzare una minima parte di ciò che hai saputo fare è eccezzionale, trovarlo per creare tutto è pura PAZZZIA! (Ho scherzato col tuo nome da forumina, ma sei ecceZZZionale!). Molti complimenti sinceri.
Grazie infinite per la vostra gentilezza, le vostre parole mi riempiono il cuore di gioia :baciobimbo:
tu e tuo marito avete realizzato delle cose veramente fantastiche!!!! siete bravissimi!!!
ma come fai a trovare il tempo per tutti questi lavori, con tre bambini... sei davvero da ammirare...
:wooo:Che meraviglie!!!!!!!!!!!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
ciao Claudia
Romina, la tua Emma era una battezzanda (si dice così?) elegantissima!
I sacchetti, poi, per nulla infantili, anzi molto fantasiosi, complimenti a te a a tuo marito.
Tutto bellissimo!
Romina è tutto semplicemente meraviglioso.
L'abito è elegante e semplice allo stesso tempo e le bomboniere sono deliziose ed originali.
Trovo tutto fantastico,complimenti ad entrambi.
:molla:Complimenti a te e a tuo marito. Tutto è bellissimo, soprattutto il vestitino ..... L'ho guardato e riguardato tante volte e ora sono :stralunata:Stupenda la tua piccola Emma.
Grazie mille carissime!
E' da un po' che non aggiorno questo album...
- cappelli pinguino e rana...per le mie principesse
- orologio a cucù dal torneo di Megghy
- calze dei cartoni su commissione...
- sal la calza fortunata (calza gatto e pan di zenzero)
- scarpine del Napoli (su commissione)
- e la creazione appena terminata il cappello / scaldacollo
Hai prodotto un numero eccezionale di lavori, tutti bellissimi!
tutti molto belli!!!!!
Romina carissima, che piacere vedere i tuoi nuovi capolavori! Sono tutti fantastici! Un abbraccio ai tuoi cucciolotti! Buonissimo 2016!
Grazie di cuore...
Nonnamiry buon 2016 anche a te
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Che capolavori! Complimenti. Mi è piaciuto molto l'ultimo lavoro, " il cappuccio grigio", Vorrei farlo per domenica, quindi ti chiedo: che lana hai usato? Credo di aver salvato il link a qusto lavoro di dony's creations.
Buona notte