Che bello, Romy!!
Visualizzazione Stampabile
Che bello, Romy!!
Bellissima e Simpatica. Mi piace moltissimo.:abbraccioforte:
Che bella che è la bustina con Peppa Pig, Romina! Farai sicuramente felice quella bimba! :baciii:
Bellissima!!
Grazie...non sapete che piacere leggere i vostri apprezzamenti
:baciii:
Simpaticissima!!
A me da matti....sei proprio brava!!!
Grazie infinite a tutte quante voi!
Oggi ho terminato e incartato questi due pensierini per la figlia di una cara amica che ama Hello Kitty (gli ho già regalato il cuscino a punto croce e Hello Kitty farfalla all'uncinetto!!!)
Sono un cappello e una bustina...
ormai è una signorina (7 anni) e ci tiene agli abbinamenti!!!
Romina è delizioso e delicato,sarà felicissima questa bimba di riceverlo.Brava.
Grazie cara Stefania :tidoilcuore:
Fortunata questa bimba che riceve questi bellissimi regali, sei proprio brava, anche questo è molto carino..
ma come fai a realizzare cose così meravigliose?!?!...il cappello in particolare è stupendoooo!!!
Ciao Romina sono una meraviglia bravissima!!!!!
Finalmente e per tempo, ho terminato il presepe amigurumi che vi avevo anticipato qualche post indietro...
Oggi vi faccio vedere il resto dei personaggi (l'Angelo, i Re Magi e Bambin Gesù) e il presepe finito...
Sono molto soddisfatta, avendolo creato nel tempo libero (che è poco) è stata un po un impresa, ma ho vinto contro il tempo!!!!!
Ora l'uncinetto si riposa un po...
Con questo, auguro a tutte voi un sereno e gioioso natale...
Un capolavoro da maestri..bravissima!!
Romina, sei stata bravissima!!!! Mi è venuta voglia di provarci, però prendendomi 12 mesi di tempo... Non ti dispiace, tesoro?
Grazie carissime...troppo buone :arrossito:
Anastasia, a me fa piacere se qualcuna vuole provarci, perchè significa che il mio lavoro non è stato sprecato...:abbraccioforte:
Romina è stupendo!!!! Sei stata davvero bravissima... non è che ci faresti un SAL??? Daaaaiiiiii.... se lo fai io ci sono!! Comunque puoi proprio essere orgogliosa di te stessa e ora riposa un po' gli occhi!! Buone feste!!
Dimenticavo... i miei preferiti sono i Re Magi!!
Grazie Elda...
sono molto emozionata! mi sento come una bambina che ha creato il suo primo disegno!:ridere6:
Il SAL si può fare...per l'anno nuovo!
[QUOTE=pazzzia;764034
Il SAL si può fare...per l'anno nuovo![/QUOTE]
Sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬!!!!!!! Allora ci conto!!!! E' troppo bello!!! Grazie Romina!!
Fantastico! Favoloso! Meraviglioso!... Non ci sono aggettivi a sufficienza per descrivere un capolavoro del genere.
Brava e ora riposa gli occhi e le dita.
Buone feste anche a te:ciao-ciao:
I miei complimenti! Un bellissimo lavoro, :ok-brava:Bravissima!!!
Grazie mille a tutte voi!!! :baciii:
Puoi essere orgogliosa del tuo capolavoro:bravissima:!!!!! mi raccomando non far riposare troppo l'uncinetto!!!!!! complimenti.:applauso::tvb:
che delizia il presepe!!!! Davvero bravissima!!!!:ok-brava::ok-brava:
:ooohhh::ooohhh:...Rominaaaa.....ma che meraviglia hai creato?????Mamma quant'è stupendo il tuo presepe!!!!!!Bravissimissima!
complimenti romina,i tuoi lavori sono bellissimi,il presepe è una meraviglia,ma anche hello kitty e george e che dire degli altri lavori !!! bravissima!!!
Romina, ma è fantasticoooooooooo. Sono rimasta a bocca aperta, è troppo bello!!!! BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA.....
Ciao Romina hai creato una meraviglia!!!!
complimenti bravissima!!!!:ok-brava:
A tutte...
Grazie
:baciii:
Romina hai creato delle meraviglie!! bravissima!!!!
ho visto solo ora il tuo presepe.... è bellissimo complimenti per la tua creatività :bravissima:
Grazie cara Lidia
Ed ecco a voi il frutto del Sal il servizio da thé...
Una meraviglia! E brava Romina!!
Romy, lo trovo delicato ed elegante. In una parola, stupendo!
delizioso!:smack!: