Brava manuela, i lavori sono molto carini.
Anche mio marito fa certe battute ...
Visualizzazione Stampabile
Brava manuela, i lavori sono molto carini.
Anche mio marito fa certe battute ...
ma che bello rivedere questo centro....è stato il mio primo lavoro ,lo schema lo avevo preso su un "intimità",avevo 14 anni e quando l'ho fatto vedere a mia nonna tutta orgogliosa,lei non mi ha creduto ( da allora mi è sempre stata antipatica mia nonna)).
grazie sai è bello guardare le cose che hai fatto ,
è una bella soddisfazione,
ma addirittura la nonna antipatica m,i sembra un po' esagerato,
baci
fidati....anzi....antipaticissima.!!!!!!!! :)
questa è la mia prima borsa fatta con la fettuccia:
Accidenti Manu..17 pagine..! Non bazzico tanto qui perchè mi intendo poco di uncinetto..ma appena riesco mi vado a vedere tutti i tuoi lavori!
La tua borsa è bellissima, sul serio! Ma è blu o nera? Complimenti, va già bene che è la prima che fai...è perfetta! :yes!:
Manu , davvero bella !!!
e' stato semplice vero ?!? ^_^
si più facile di quanto pensassi,
tu che sei bravissima potresti spiegarmi come fare le pochette,
vorrei fare un regalo ,grazie mille
baci
non ne ho ancora realizzata nessuna .. fammici pensare , altrimenti chiamiamo Zukkerina , e lei che oramai , da neofita e' arrivata a produrle su richiesta ^_^
ti ringrazio sei molto gentile
baci
Manu..ho finalmente visto tutti i tuoi lavori...sono senza parole! Ma tu usi l'uncinetto anche di notte?! A parte la quantità, devo dirti che mi piacciono molto tutti i tuoi lavori, sia i centri in bianco che quelli colorati. Quelle farfalline rosa e lilla, poi...semplicemente meravigliose! Un bacio
:ok-brava:Bravissima Manu! Complimenti
Complimenti! Hai fatto delle cose bellissime!
Appena riesco le mostro a mia mamma, anche lei amante dell'uncinetto,invece io sono sempre stata ferma alle catenelle e mi sono dedicata al ricamo.
Mi puoi dire come fare le farfalle?Magari me ne faccio fare qualcuna dalla mamma.
Grazie .
Ciao
ciao grazie dei complimenti ,
le farfalle non sono le mie ,
le ho copiate da elli,se vai nei suoi schemi o chiedi a lei ,
sicramente avrai gli schemi
baci
i miei ultimi due lavori:
Manu per dindirindina, ma c'è qualcosa che tu non sappia fare???????????? bellissime anche le borse, manco a dirlo!!!!!!!!!!!
buonanotte e sogni d'oro!!!!!!!!!!!!!!!:baciii::baciii:
Ciao Manu,che carine le tue borse!!! complimenti
Manu sono davvero belle !!! ^_^
hai trovato una idea per la bustina ?
se la fai ti consiglio pero' di usare il tipo di fettuccia che risulta piu' rigida , qeulla che hai usato assomiglia alla mia prima usata per la borsa azzurra ..
mentre l'ultima nera davvero una volta lavorata non si scompone .
zuccherina e' ancora in ferie °_° , ed io confesso che al momento ho pensato ad altro .. perdonami ..
Richiederei a chi di dovere l'eliminazione della discussione.
Saluti.
Si rende noto all'utenza che, a partire da oggi e per un mese, il thread è stato ripristinato per i motivi che si leggeranno in "Sospensioni dal forum"!
che idea carina ! mi piace molto
Che belli Manuela!!! Quasi quasi te li copio per il cellulare
carini e pratici brava Manuela!!!
ciao Manuela! sono molto carini e originali!!!sicuramente piacerà alla tua amica!!:yes!:
brava manuela ottima idea!!! sono le cose che piacciono a mè,
semplici e che si possono realizzare in poco tempo!!!
un abbraccione monica.:occhiolino2:
Queste borse le ho fatte questo autunno per una mia amica che me le aveva ordinate ;)
bravissima Manu!!!!
Belle davvero Manu...molto eleganti!
:uncinetto:complimenti sono veramente belle ed eleganti ciao
Che belle!!! Bravissima !!!
Un poncio per i bimbi ;)
http://uppix.net/b/9/5/0d71592031aff...6f904b381t.jpg
complimenti manuela
fortunati i bimbi che indosseranno le cose create da te
baci
ciao,fiorella
grazie fiorella sei molto gentile
bacio