ma va come al solito siete sempre esagerate ma moooooooooooolto gentili
baci manu
Visualizzazione Stampabile
ma va come al solito siete sempre esagerate ma moooooooooooolto gentili
baci manu
non è esagerare e nemmeno gentilezza ,sei bravissima,chiedi sempre un parere chiaro, noi te lo diamo con la semplice pura verità:bellisssssimi.:bravissima::bravissima::bra vissima::bravissima::bravissima::abbraccio:
non avevo ancora visto le tue creazioni , davvero belle ed originali
ho la sensazione che io dovrei lavorare anche la notte per una tale mole di lavori -.-
complimenti
nadia
quando arriva mio figlio da scuola te li faccio postare
ciao manu
complimenti fai dei lavori stupendi e precisissimi, immagino che tu lo faccia di lavoro perchè sei veramente una professionista, ciao
cristy non lo faccio per lavoro ,magari fosse così visto che lavora solo mio marito,li faccio per me ,ci sono poche persone che capiscono questi lavori e di soldi non ne danno.
cleo non rubi niente sono contenta che ti siano piaciuti li ho postati per chi li vuole usare
baci manu
Gli schemi li potete trovare qui!
ciao manu hai ragione c'è gente che non paga il giusto per i lavori .non sanno cosa c'è dietro . pazienza tempo .possono essere complicati o meno ma per loro è una passeggiata non ti danno nemmeno il prezzo del cotone.visto che adesso vendono a poco quelli fatti a macchina,non capiscono la differenza.ho avuto esperienza in merito,non ne vale proprio la pena.i tuoi poi sono strabelli meriterebbero più del giusto.:hola::hola:ciao un abbraccio forte:kissoflove:
i miei ultimi lavori...
.
Sono molto belli, complimenti
Bravissima Manu!!!! Sono molto belli e che bel colorehttp://www.megghy.com/smiles/misti/immagini/mb137.gif
se mi dici su che pagina è te lo posto
grazie a tutte
baci
maril cercando ho capito quale dicevi, scusa sono un po' torda,appena arriva mio figlio da scuola te lo faccio postare ,
tu prova guarda nei miei schemi di uncinetto dovrebbe esserci ,ma non sono sicura
baci
tutto molto bello,complimenti
ciao,fiorella
maril lo schema è alla pagina 8 di tutti i miei schemi nella sezione uncinetto
se ci sono problemi sono qui
baci
grazie manuela, se tu sei torda io lo sono al quadrato comunque........sbagliando s'inpara
ciao a presto
:applauso::applauso::applauso::applauso:
Manu!!! Che meraviglie!!!!! Anche la scelta del colore è indicatissima per il periodo!!! Tutto bellissimo, brava!!!!:bye3:
brava Manuela, sono venuta qui a sbirciare i tuoi lavori: stupendi!!! ma le farfalline???? deliziose!!!:kissoflove:
grazie vale ,per le farfalline bisogna ringraziare elli,
io le ho solo copiate
baci
Manu, che belli!
Bravissimissima!
Ciao
complimenti Manu,molto belli i tuoi lavori,mi piaccino in modo particolare i centri colorati...
fai dei lavori stupendi adatti molto a farne delle bomboniere delicatissime, perchè non ne fai una professione hobby??:lavoroamaglia:
ti ringrazio sei molto gentile,
se io dovessi cominciare ha fare delle bomboniere con la fortuna che ho
sicuramente non le userebbero più,o più sicuramente nessuno me le comprerebbe
baci
Manuela anche se ho deciso di astenermi dal computer
i tuoi lavori meritano sempre una sbirciatina,
bellissimi come sempre
ed anche la scelta del colore mi "aggrada"
buona giornata
manuela ho visto i tuoi lavori e devo dire che sono very
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...ina9/sw-46.gif.
Le farfalline è vero che bisogna ringraziare elli per aver postato lo schema, ma queste le hai fatte tu per cui i complimenti vanno a te, elli può anche averle postate ma se tu non avessi sapute farle non sarebbe valso a nulla.
:baciii::baciii:
questi sono gli ultimi:
bellissimi Manuela , la girandola e' speciale !!
sai osare molto anche con i colori !!!
nadia
Sono molto,molto belli :bravissima: :bravissima: :bravissima:
:bye3:
Manuela,belli entrambi gli ultimi tuoi centri
e che bel filato lucido!!
Complimenti
uno dei miei vecchi lavori:
Certi lavori non hanno età, sono sempre belli.
E questo centrino è bellissimo.
Che meraviglia!!! questo centro bianco è davvero una favola!!! Sono molto belli anche quelli rosa, la girandola mi piace tantissimo e che bel filato!
Manu che dire ...sei bravisssssimaaaaaaaaaaa:yes!: :abbraccioforte:
Brava Manuela! Tutti bellissimi ma quello rosa a girandola è davvero bello!!!:bye3:
Alcuni dei miei ultimi lavori:
belle queste presine e quel sacchetto per il pane immagino, o sbaglio?:dubbio-3::dubbio-3:, ma no se son cose da cucina sarà così.
una coppia di presine simili le ho avute regalate ca 3 mesi fà, da una paziente del dottore dove lavoravo come segretaria, sono state un regalo bellissimo e sopratutto inaspettato.
grazie ,è un sacchetto porta borse di plastica ,
lo sapevo che non avreste capito,
mio marito quando lo stavo lavorando mi ha detto che sembra
un paio di mutande :pianto3:
ciao
Invece è carinissimo e originale!! Brava Manu! Certo vuoto non rende, ma se lo riempi e lo appendi tutte le amiche ti chiederanno di farne uno anche a loro!:yes!:
Bella idea :cool2:
P.S. anche mio marito a volte fa lo spiritoso come il tuo:ridere6:
Ciao