grazie nadia sei un tesoro manu
Visualizzazione Stampabile
grazie nadia sei un tesoro manu
questa è una mia creazione...
datemi un parere... (va benissimo anche negativo, purché sia sincero)
Complimenti Vivissimi per i tuoi meravigliosi lavori ;) brava!!!
un altro mio lavoro... non è inamidato molto bene, perché, non avendo lo stampo, non sono riuscita a fare di meglio...
:sorry:
ma complimenti per i tuoi bellissimi capolavori.
Bravissima:applauso::applauso::applauso:
grazie ragazze non sono capolavori sono passabili
baci manu
Ciao Manuela
Lavori molto belli
:bravissima::bravissima::bravissima:
Manuela,
rispondendoti prima non avevo ancora visto tutto il post...........
beh che dire....... solo complimenti,non bastano.:winner::winner:
In più sei molto ecclettica!!
Passiamo alla "statuina" tridimensionale...... essendo la foto sfocata non riesco a vedere,ma il collo mi sembra la parte meno armonica.......per i miei gusti (lo sai che ho un debole per il filet!) sono lavoretti che ancora non mi "prendono"
E' da usare come sopramobile o come bomboniera??
Intanto buona giornata
lo so ai ragione ,avrei dovuto comprare la bambola fatta apposta per questo lavoro ,
ma qui da noi non si trovano non ci sono negozi per questi lavori o io personalmente non li conosco
e in più la bambola da usare non mi piaceva , così ho fotto e usato quello che avevo
grazie un bacio manu
La bambola fatta apposta?
Quindi da ricoprire?
Beh neanche qui a Roma ho mai visto bamboline da ricoprire all'uncinetto!!!!
Probabilmente in Germania se ne trovano!
Ma dentro cosa hai messo????? e servono come bomboniere?
Lo sai che quasi quasi mi stai coinvolgendo?
Buona giornata
lascia perdere se ti dico come ho fatto mi rispondi che sono fuori di testa perchè è veramente osceno il modo in cui lo piempita
ciao manu
il mio progetto non serve a niente ,solo mi piaceva quando l'ho vista sulla rivista che ho comprato così l'ho fatta.
per fare il corpo sotto ho preso 4 stuzzicadenti grandi li ho ricoperti di ovatta ,con della stoffa rosa alla bellemeglio ho ricoperto il tutto
e per farla stare in piedi ho messo 4 pezzettini di legno a croce sul fondo alla fine ho messo il vestito,
per la testa ho usato un cerchio di lego l'ho riempito di ovatta incollato i capelli fatti con la lana , il cappellino e incollato anche quello sul corpo.
alla fine visto che non riusciva bene a stare in piedi l' ho messa in una scatolina ed voilà la schifezza era finita.la bambola che serviva era di legno e sisal
materiale che non ho mai sentito comunque se vuoi provare a farla anche tu posso postarti lo schema
ciao manu
Hai ragione Manu,
ogni tanto ci vuole un progetto da fare solo per il piacere di vederlo crescere fra le mani.
E ti sei ingegnata alla grande,il cerchio di "lego" poi mi ha fatto sorridere,!!!!!
Non la chiamerei schifezza,
hai dimenticato i nostri primi lavori,se vuoi ti posto i miei primi calzini con quattro ferri fatti senza un modello,ma ad occhio????? sembravano per un elefante!!!
Allora si che ti butti per terra:ridere6::ridere6::ridere6: dalle risate.
A questo punto dici che ci devo provare?
E dai allora,
:abbraccio:
queste sono le bamboline... se le fai, mi piacerebbe vederle...
ciao manu
Scusami mi sono accorta solo ora delle tue stupende creazioni manu devo dire che hanno proprio ragione le ragazze sono dei capolavori sei bravissima i miei + sinceri complimenti a me non riusciranno nemmeno dopo una vita!
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
grazie sei molto gentile ma non sono dei capolavori
e se li fai come me alla bellemeglio sicuramente ti riescono
provare per credere
baci manu
questo è il regalo che ho fatto alla mia mamma per natale...
Accidenti Manu, che brava che sei! Chissà come sarà stata contenta la tua mamma...Un bacio
Ciao Manuela
Complimenti,i fiori sono molto belli
grazie ragazze sono i primi fiori che faccio a uncinetto
la mia mamma è stata contenta perchè a lei piace qualsiasi tipo di fiore sia vero che finto
baci manu
Belli manu!!! Proprio brava!:bravissima::bravissima: Io con i fiori non mi sono mai cimentata ma prima o poi ci proverò!!!:hi3:
grazie orange prova non è difficile
ciao manu
Bravissima Manuela,
mi piacciono molto
Ciao
Bravissima Manu, io non sono proprio capace a fare i fiori
complimenti per tutti i tuoi lavori:fa-vo-lo-si!!!!!!!!!:bravissima::bravissima::bravissima::br avissima::bye3:
grazie ragazze siete molto gentili
ciao manu
i miei ultimi lavori...
scusate ma le foto sono state fatte col telefonino e non sono il massimo...
:bravissima::bravissima::bravissima:Sei davvero brava Manu, il fiore rosa ( è una ninfea vero?) mi piace moltissimo.
Che belli Manu
e poi che ottima idea metterne uno nel vaso di vetro!!!
Sai che devo ancora provare a fare la bambolina,ma abbi fede che ci provo passate le "sante feste"!!!!!
Ciao
Ho riguardato meglio,.....ma ci sono anche le perline......
sicuramente vedo quelle al centro del fiore nel vaso e dimmi il contorno dei petali è un filo diverso oppure perline più piccole?
Ciao
grazie ragazze si due sono ninfee ma si vedono male
le altre dovrebbero essere rose di natale e il contorno è fatto con l filo oro
baci manu
sono meravigliosi!!!!!!!!!! mi sa che ti rubo qualche idea per fare i regali di natale. sempre se nn ti dispiace!!!
ciao manu,sono veramente belle,poi l'idea di mettere la ninfea nella boccia(non so come la chiami tu)belli belli :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Ciao Manuela
I fiori sono davvero belli. La "Stella di Natale" mi piace tanto.
grazie elli sei un tesoro e anche tu cleo
anto puoi rubare finchè vuoi è per me un vero piacere
baci baci manu
Manu sono sempre + convinta che tu hai le mani d'oro e poi l'idea del fiore nell'ampolla di vetro è a dir poco strepitosa!!!!
Sei bravissima!!!!
:applauso::applauso::applauso::applauso: