complimenti sia per l'idea di regalarla come bomboniera e sia per la lavorazione. Mi chiedo ma è possibile realizzarli anche come cappelli veri cioè sia da grandi che per baby? se si vanno comunque inamidati? e scusa ma si possono lavare ?
Visualizzazione Stampabile
complimenti sia per l'idea di regalarla come bomboniera e sia per la lavorazione. Mi chiedo ma è possibile realizzarli anche come cappelli veri cioè sia da grandi che per baby? se si vanno comunque inamidati? e scusa ma si possono lavare ?
Ciao Kiara,
si lì puoi fare anche più grandi, io uno l'ho realizzato con il cotone più grosso è naturalmente viene più grande.
Non saprei risponderti sul fatto di innamidarlo per una bimba forse meno rispetto ad una bomboniera.
Si li lavi tranquillamente dopo li puoi sempre innamidare ti torna com'era, certo se vai ad aplicare un nastrino lo togli prima di lavare e lo rimetti una volta inamidato.
Sono sicura perchè ho fatto le prove prima di farci le bomboniere per mia figlia, la novità è piaciuta tantissimo.
Ti posto la foto di quello più grande ma non so se rende l'idea rispetto gli altri
:kissoflove:
vale sono meravigliosi veramente eccezionali brava manu
Grazie Manuela,
sei stata gentilissima.
Un:abbraccio:
Vale
non sono generosa ma giusta io ne ho fatti 3 ma non sono venuti belli come i tuoi
se voi vedere il mio vai nella mia discussione e se ti va dammi un tuo parere è sempre bene accetto
ciao manu
http://s10.rimg.info/e8d0d5c53613e25...91eaabeaab.gif
Ciao Manu,
se mi posti il link, vado subito
grazie vale per i tuoi consigli ma io di queste cose non ne capisco niente
chiederò a mio figlio di aiutarmi grazie ancora ciao manu
Ciao ragazze, visto che ormai credo di aver imparato ad usare il forum voglio postare questa discussione. Ho da fare circa 200 bomboniere per il matrimonio di mia cognata, ma non ha ancora le idee chiare sui centrini che gli devo fare, c'è qualcuna di voi che me ne potrebbe passare? grazie grazie
ciao Silvia, benvenuta
hai provato a guardare sul forum? Ce ne sono di bellissimi.
se desideri qualcosa di particolare dai un'occhiata qui:
http://www.megghy.com/forum/f48/aiut...onio-8695.html
un abbraccio, Giulietta