Visualizzazione Stampabile
-
Ormai mi sono arresa dopo aver cercato in francese,tedesco e spagnolo semza trovare nulla,
ho preso carta,penna,righello e compasso (la cartella l'ho lasciata nell'armadio!!!)
ho fatto un cono per sostenere l'albero ed ho fatto varie prove,per ora sto iniziando dalla punta.
Lizzy praticamente mi hai acceso la lampadina quando hai scritto della tua esperienza con le miniature e mi hai fatto ricordare dei vestiti che facevo per le barbie!!!!!
Se domani riesco vi metto qualche foto.
Ciao a tutte
-
Allegati: 2
sono mesi che cerco in tutti i modi questo schema e sono riuscita a trovare qualcosa.. il risultato dovrebbe essere molto simile.. ma purtroppo non è in italiano e non riesco a tradurlo..così lo metto a vostra disposizione sperando che qualcuna possa aiutarmi e che possa servire anche a voi!!!ciao!! :occhiolino2:
Allegato 291976Allegato 291977
-
Allegati: 1
finalmente l'ho trovato :vittoria:ma c'è solo una spiegazione e lo schema dei vari piani lo dobbiamo realizzare noi......
adesso chi mi aiuta a fare questo?
-
Penso che bisogna fare una striscia lunga e montarla su un cono di polistirolo con degli spilli, in altri schemi ho visto fare così.
-
nel msg n.7 di questa discussione ho messo lo schema della striscia lunga. dovrai calcolare il numero di motivi in dipendenza dalla grandezza dell'alberello.
comunque non ho trovano nulla di più nei siti russi.. le cose belle non le vogliono svelare del tutto :p
-
Allegati: 4
-
Allegati: 1
-