Visualizzazione Stampabile
-
Natalia sei fantastica,
avevo trovato anch'io nel link che avevi messo tu l'immagine della spiegazione,ma poco leggibile come il primo schema messo da te,
ho provato a cercarne uno più chiaro ed a causa della lentezza (da me) di pica saweb (dovevo andare al lavoro)
non sono riuscita a trovarne uno più chiaro,
tu dove lo hai trovato?
Ciao
-
Studiando lo schema,(per la traduzione in francese sono qui!!)
si vedono dei fiori intercalati a metà dell'ovale quindi temo che non si riferisca all'albero,ma studiando un'altro pò si può adattare.
L'immagine deriva probabilmente da "1000 mailles",continuo la ricerca
Grazie ancora Natalia
-
Natalia sei una grande!!! Cosa ne dite voi ragazze? Mi metto a studiare un pò come farlo poi vi dico...grazie ancora Natalia!!! Bacioni
-
Lo schema a guardare non sembra completo, infatti dovrebbe esserci uno schema 1 ...
-
L'ho capito anch'io che mancha qualcosa. Ma lo "schema base" Natalia l'ha trovata, si deve solo un pò improvisare e un risultato è assicurato. Non si puo, ed è anche noioso,lavorare sempre con un schema pronto. Quando è improvisato è più "personale" e anche più bello.
Per favore la spiegazione fa qualcuno che parla meglio di me l'italiano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enfant
Natalia sei fantastica,
avevo trovato anch'io nel link che avevi messo tu l'immagine della spiegazione,ma poco leggibile come il primo schema messo da te,
ho provato a cercarne uno più chiaro ed a causa della lentezza (da me) di pica saweb (dovevo andare al lavoro)
non sono riuscita a trovarne uno più chiaro,
tu dove lo hai trovato?
Ciao
non l'ho trovato. con il Microsoft Office Picture Manager ho fatto un po' di modifiche, tutto qua ;)
-
Citazione:
Natalia
non l'ho trovato. con il Microsoft Office Picture Manager ho fatto un po' di modifiche, tutto qua ;)
Grande Natalia!!!!:applauso::applauso:
.......però c'è da lavorarci per arrivare all'albero,perchè:
1) lo schema si riferisce ad un centrino
2) manca lo schema 1
ho cercato ancora altre immagini,ma per ora ho sicuramente trovato uno che cercavo da tempo (grazie a te!!!:bacio11:)
P.S. ho seguito in silenzio questo topic perchè in effetti l'albero è veramente un amore,poi non ho saputo resistere e sono tentata di farlo magari con un bordo in oro (zecchino!!!!)
Ciao
-
Sto continuando a guardare questo schema,e parla anche di uno schema 3,
elli hai perfettamente ragione non sempre bisogna seguire uno schema (io regolarmente cambio qualcosa ) ma la foto non aiuta!!!
-
eh, ragazze, io ho postato q.c. c'era...
anche l'anno scorso qualcuno cercava questo alberello, ma non avevo trovato nemmeno questa parte.
se ditte che lo schema è francese, chi lo conosce bene potrebbe cercarlo in qualche modo x fornirci anche le altre pagine?
io ho fatto le ricerche in russo, inglese e spagnolo!
-
Citazione:
enfant
Sto continuando a guardare questo schema,e parla anche di uno schema 3,
elli hai perfettamente ragione non sempre bisogna seguire uno schema (io regolarmente cambio qualcosa ) ma la foto non aiuta!!!
Esatto! Io ho abbastanza esperienza con l'uncinetto e con le miniature, ma in questo caso c'è proprio la difficoltà tecnica di eseguire il lavoro...anche io se trovo schemi non chiari poi li adatto alle mie esigenze, ma in effetti gli schemi mancano e quello che gentilmente Natalia ha trovato non è chiaro... comunque ho pensato che si potrebbe provare a eseguire dei centrini rotondi "a stella " (sulla falsariga dello schema che abbiamo già) partendo da uno più grande e poi via via diminuendo la grandezza, poi per assemblarlo sarà da trovare il modo più semplice e pratico...ancora grazie Natalia!!!!