ENTRA nel fantasmagorico mondo dei giochi di ruolo
NEWS
GIORNALE GIURIDICO
Altre notizie
TOP
GIF ANIMATE
SFONDI GRATIS
DISEGNI DA COLORARE
GIOCHI GRATIS
PROGRAMMI FREEWARE
AFORISMI
PLAYSTATION COVER
FAI DA TE
TEXTURE (SFONDI WEB)
SUONERIE NOKIA GRATIS
UMORISMO
POESIE
BIGLIETTINI RICORRENZE
CANTI RELIGIOSI
ANIMATED GIFS
Gif animate Alfabeto
Gif Smiles, Emoticon
Gif animate Numeri
Free animated gif
Archivio Gif animate
blank.gif (130 byte)blank.gif (130 byte)
NEWS E CURIOSITA'
  La globalizzazione della liberta’
Sulla cruenta repressione in Birmania: “Come è possibile che vi possano essere delle grandi potenze in seno a questa importante ed unica Organizzazione Mondiale (ONU) che tutela ed assecondano repressioni così feroci in danno di un intero popolo".
  Convegno Antiriciclaggio
Bari - Importante appuntamento per le professioni legali, in vista dell'imminente approvazione del Testo Unico sull'antiriciclaggio, in aderenza ai contenuti della Terza Direttiva europea dell'ottobre 2005. La collaborazione attiva costituirà una sintesi dell'adeguata conoscenza della clientela in relazione alle operazioni poste in essere. La brochure del seminario.

 

 

Il riciclaggio da " Phishing"
BARI - Il fenomeno appare in crescita esponenziale, man mano che la stessa rete si diffonde nelle nostre case, dove l’uso di internet e degli annessi servizi si moltiplica, a cominciare dai servizi bancari quali, internet e/o home banking...
  Ex dirigente della Juve rivela:
"Così Moggi pagava gli arbitri"
TORINO. Maurizio Capobianco: "Tutto quello che dirò è documentato e dimostrabile", "Sono in causa con la Juve davanti al tribunale del lavoro di Torino. Ho cominciato a lavorare con Boniperti nel 1984. Un uomo eccezionale.Poi nel settembre del 2005 sono stato costretto a lasciare la società" ....
  Rignano, scarcerati i 6 arrestati:
"Non ci sono gravi indizi"
ROMA - Il Tribunale del Riesame di Roma ha deciso la scarcerazione delle sei persone arrestate per la vicenda dei presunti abusi su almeno 16 bimbi della scuola materna di Rignano Flaminio.
  In Italia salari tra i più bassi d'Europa
Costi del lavoro sotto la media Eurozona
Il livello dei salari Italia, in termini di potere d’acquisto è tra i più bassi d'Europa, inferiori a quelli della Grecia. Lo indica l'ultimo rapporto Eurispes, che si riferisce al periodo 2000-2005.
  Telefonini tariffe che salgono e servizi non richiesti
Protestano i consumatori
Wind aumenterà un piano già sottoscritto e costerà di più. Vodafone attiva l'Sms Vocale, senza alcuna richiesta...Ecco come l'abolizione dei costi di ricarica decisa dal decreto Bersani rischia di diventare una vittoria di Pirro per i clienti.
  Vallettopoli: "scatti & ricatti"
Con l’avanzare dell’inchiesta giudiziaria potentina, meglio conosciuta come “Vallettopoli”, da qualche mese non si parla d’altro. La sfilata di noti personaggi dello spettacolo è quasi ininterrotta.....
Articolo di
Giovanni Falcone
  Telefonini: costi di ricarica addio
Cellulari, eliminato il balzello sui prezzi delle ricariche
Parte l'attuazione del Decreto Bersani che prevede l'abolizione del costo fisso di ricarica sui cellulari. Le compagnie rispondono con strategie diverse mentre le associazioni dei consumatori promettono che vigileranno su eventuali abusi...
  San Remo 2007: vince Simone Cristicchi
"Ti regalero' una rosa" è la canzone vincitrice della 57/ma edizione del festival.
Questa la classifica definitiva del podio, mix dei risultati di giuria demoscopica, televoto a partire da giovedi' e giuria di qualita'.
1) Simone Cristicchi 'Ti regalero' una rosa'; 2) Al Bano 'Nel perdono'; 3) Piero Mazzocchetti 'Schiavo d'amore'.
  La Camera dei Deputati conferma la fiducia a Prodi
Prodi: "Adesso avanti compatti" e Berlusconi apre sulla legge elettorale.
Giorgio Napolitano lo aveva detto chiaramente che il rinvio di Prodi alle Camere dipendeva in buona parte dalla necessita' di approvare una nuova legge elettorale. E il dibattito alla Camera sulla fiducia ha dimostrato che il capo dello Stato non si sbagliava...
  Il Senato ha votato la fiducia al governo Prodi
Hanno votato si' 162 senatori i no sono stati 157
Il Senato ha votato la fiducia al governo di Romano Prodi, rinviato alle Camere dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, dopo la crisi politica apertasi la scorsa settimana. Hanno votato si' 162 senatori, quattro dei quali a vita. Prodi ha quindi ottenuto 158 voti dai senatori eletti, 'requisito' richiesto per accertare la sussistenza di una maggioranza 'politica' autosufficiente.
  Napolitano rinvia il governo alle Camere
«Senza numeri le alternative a Prodi».
Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha respinto le dimissioni di Romano Prodi da presidente del Consiglio e ha rinviato il governo al Parlamento per un voto di fiducia. Follini annuncia: "Voterò sì". Unione verso quota 162 al Senato
  Documentario getta nuova luce sulla tomba di Gesu'
GERUSALEMME - Desta già interesse in Israele un documentario che il regista James Cameron ('Titanic') si accinge a presentare nei prossimi giorni negli Stati Uniti in cui afferma che una cripta scoperta per caso nel 1980 a Gerusalemme "ospitò gli ossari di Gesù di Nazareth e della Vergine Maria e di Maria Maddalena".
  Prodi si è dimesso
Battuta la mozione di Massimo D'Alema.
Il voto sulla politica estera è fatale per il governo di Romano Prodi. L'Aula di palazzo Madama, boccia la mozione dell'Unione. A stoppare la maggioranza è stata una inedita cinquina composta da tre senatori a vita e due «irriducibili» della sinistra radicale Rossi e Turigliatto.
  Prepagate cellulari: stop ai costi di ricarica
Dal 5 marzo gli operatori azzereranno i costi.
Per i cellulari norme subito in vigore; ad aprile per le card multimediali Ricariche, il governo non fa marcia indietro
Spariranno tutti i contributi fissi attualmente applicati a schede prepagate per telefoni, internet e programmi della tv digitale..
  «Silvio buono e galante, ma dico basta ai pettegolezzi»
Mara Carfagna.
La deputata di Forza Italia: triste finire sul «New York Times» come presunta amante. Questa storia mi ha segnata
  Alitalia: per la privatizzazione restano in gara cinque cordatea
Il ministero dell'Economia ha comunicato in cinque hanno i requisiti per passare alla seconda fase.
Sono: Ap Holding, Management & Capitali, Cerberus european investments, Elq investors, Lefinalc spa, Matlinpatterson global advisers, Texas pacific group europe, Unicredit.

4.02.2007 Omicidio allo stadio
Il rischio dell’incidente viene messo nel conto da chiunque è abituato a frequentare i nostri stadi di calcio nei fine settimana.
Quello che è successo a Catania è un’altra cosa, è più di un incidente, è un omicidio in diretta di un poliziotto, di un appartenente alle Forze dell’Ordine che, con un trattamento economico da pura sopravvivenza, sa di rischiare la vita ogni giorno.

Aruba.it - Registrazione nomi a dominio con spazio web illimitato a € 20.66 + iva annue
www.
Verifica la disponibila'
 
blank.gif (130 byte)blank.gif (130 byte)

 
 
CONTATTACI  Privacy ©-2004-2015 megghy.com-Tutti i diritti sono riservati