Tutto su Facebook

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. orange juice
    orange juice
    Grazie silvia! Io per il momento sto mettendo i vari link di uncinetto sempre riguardanti il forum! Ogni tanto dai un'occhiata e vedi se procedo bene! Quindi le foto le devono mettere le utenti, non io!! Avevo visto quelle di barbara che sono già più di 100 ed ero rimasta di sasso!!!!! Così tanteeee!!!! Bene! Vedrò cosa fare, semmai aggiungo un po' delle mie per incrementare!

    Grazie mille silvia, corro ad avvisare allora!
  2. sOrAyA
    sOrAyA
    Per quanto riguarda le foto ..sia di ogni profilo sia degli Album..chiedete ad Ammy cosa sia meglio fare ..io per esempio aspetto che siano le utenti a mostrare i loro lavori ..invitandoli poi a mostrarli anche sul forum..
  3. orange juice
    orange juice
    Grazie soraya! Seguirò i tuoi consigli! Per il momento ho invitato a postare le foto dei propri lavori lì su fb! Una volta che lo faranno, le inviterò ad iscriversi e a postarle qui!
  4. sOrAyA
    sOrAyA
    Perfetto Orange ..per quanto riguarda la pagina di Facebook degli Album..Valentina caricherà lei stessa gli album prendendoli da qui
  5. orange juice
    orange juice
    Ok Silvia! Poi mi spieghi meglio perché adesso devo uscire!!! Io mi riferivo alla voce "foto" che c'è sulla sinistra, sotto le voci "bacheca" ecc.; pensavo si dovessero postare lì!!
  6. annalisa574
    annalisa574
    Ho visto che voi pubblicate come uncinetto come cuore di maglia io invece non ci riesco e pubblico con il mio nome...
    mi spiegate come si fa per favore a pubblicare come iniziative....
    grazie
    Annalisa
  7. sOrAyA
    sOrAyA
    @Annalisa ..perchè ancora non sei amministratrice della pagina di Facebook..ammy ancora non ti ha dato la funzionalità su Facebook..provo a contattarlo..appena mi risponde se non lo fa lui provvedo io a nominarti Amministratrice di quella pagina
  8. sOrAyA
    sOrAyA
    @Orange ..si si Orange..parlavo di Vale che invece le foto le prende lei direttamente dagli album
  9. orange juice
    orange juice
    Ah, ok soraya! Grazie!
  10. sOrAyA
    sOrAyA
    Figurati
Risultati da 11 a 20 di 20
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12