Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: beneficenza 2012 .... cosa facciamo?

  1. #21
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    scusate se intervengo.
    Ho letto tutto con molta attenzione e da quel che ho capito vorreste fare qualcosa dedicato ai bambini.
    Il progetto "la maglia del cuore di megghy.com" si occupa proprio di questo, aiutare i bambini in difficoltà.
    A questo proposito volevo ricordarvi che siamo già in contatto con parecchie strutture ed associazioni che si occupano di supportare aiuti per la prima infanzia (oltre naturalmente ad associazioni che si occupano nello specifico di bimbi pretermine).
    Come ha ricordato dasi8o88 l'ospedale pediatrico Gaslini di Genova rientra tra i nostri contatti.

    Se volete indirizzare il vostro progetto ad un centro specifico anzichè contribuire a più consegne non avete che da chiedere, posso fornirvi una lista di associazioni e/o centri di appoggio alla vita. Non preoccupatevi, se intendete camminare da sole non è assolutamente un problema, la finalità è comunque la solita....... aiutare chi ha bisogno.

    Un abbraccio, Giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  2. I seguenti 5 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    anna lela (06-12-2011), bluenady (06-12-2011), Dasi8088 (07-12-2011), maramaramara (07-12-2011), marinasmn (07-12-2011)

  3. #22
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze tutte !!
    sapete che io se ho qualcosa di pronto e che realizzo non per me , mando a mammagiulietta .. poi ovvio che partecipo volentieri anche a progetti specifici e come dice mammagiulietta non sara' un problema segliere tra le tante strutture ^_^ voi decidete , io vi seguo !! ^_^

  4. #23
    stefy64 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-01-2011
    Località
    abito a Perignano Pisa
    Messaggi
    796
    Grazie
    953
    Ringraziato 576 volte in 366 Discussioni

    Predefinito

    Anche io partecipo volentieri a questo progetto, non vi potete immaginare quante persone hanno bisogno del nostro aiuto. Pultroppo andando a consegnare per la MDC abbiamo toccato con mano delle emormi difficolta' che ci sono.......pertanto stiamo unite e contribuiamo ad aiutare tutti coloro che sono in difficolta'. ciao Stefania

  5. #24
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    quoto quanto detto da Nadia e Stefania, io ci sono!

    ciao
    Anto

  6. #25
    L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-12-2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    883
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    anche io ci sono mi fa tanto piacere aiutare non ho mai partecipato a queste iniziative e ne voglio fare parte un bacione !
    [IMG]







    Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

  7. #26
    francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    03-02-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,649
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

    Predefinito

    io ho sempre donato x la maglia del cuore ,ma se volete posso contribuire pure io ,quando si tratta di aiutare i bambini,ci sono sempre .............ciaoooooo

  8. #27
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Ho messo la discussione in rilievo così non viene nascosta e si potrà partire presto con una nuova avventura.
    Non ho particolari idee da proporvi solo mi piacerebbe che si scegliesse un qualcosa che potrebbe esser poi realizzato con varie tecniche in modo da coinvolgere più sezioni (tipo decoupage, feltro, uncinetto maglia, ricamo etc).
    Forza con le proposte che il nuovo anno arriva in fretta

  9. #28
    L'avatar di splendore
    splendore è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-07-2011
    Località
    comacchio in provincia di ferrara
    Messaggi
    1,985
    Grazie
    2,720
    Ringraziato 1,352 volte in 945 Discussioni

    Predefinito

    Cara AMICA sono con tè per organizzare qualche cosa!!! il vestiario và sempre bene,purtroppo c'è tanta gente
    povera al mondo,io non sono molto brava nei lavori a maglia ,e con il ricamo ,adoro la cucina,
    ma collaborerò come posso,un abbraccio grande.







    http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif

    l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....


  10. #29
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Ho letto tutto e, ovviamente, io ci sono, qualunque sia il progetto che andremo ad intraprendere.
    Penso, però ed un mio piccolissimo ed insignificante parere, che debba essere fatto un po' di ordine nei progetti di solidarietà.
    Sono tutti importantissimi ma credo che sia meglio se rimanessero ben distinti tra loro, anche per favorire noi con un punto di riferimento chiaro.
    Non mi piace il "calderone" della solidarietà 2012, ogni progetto potrà essere portato avanti singolarmente e su indicazione di mammagiulietta, ci sarà un destinatario sicuro.
    Io attendo vostre decisioni, il Gaslini di Genova potrebbe essere un buon inzio.
    Baci

  11. #30
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Se fate delle proposte di strutture si potrebbe aprire un sondaggio e così far decidere alle utenti tutte quale preferirebbero poi magari si pensa a cosa realizzare....................coraggio sù con le proposte, io non saprei quale struttura proporre qui da me abbiamo solo una casa famiglia che ospita mamme in difficoltà con i propri figli e bimbi da adottare o da dare in affido, ma la struttura è ben tenuta e la solidarietà delle persone della zona è di enorme aiuto alle suore che la gestiscono per cui credo sia il caso di individuare qualche struttura che ne abbia più bisogno...............lascio la parola a voi per questo, io comunque ci sarò come partecipante, come gli scorsi anni.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-10-2012, 14:43
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 22-10-2012, 14:42
  3. Risposte: 142
    Ultimo Messaggio: 20-02-2012, 10:42
  4. Facciamo beneficenza - Il sito di Crocettina Conutry-
    Di Crocettina country nel forum I Blog delle Crocettine
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-11-2010, 20:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •