Bellissimi anche questi. Grazie!!!!!!!!!!
Ciao Claudia
non ho capito al quale schema ti riferisci!! fammi sapere.
comunque, invio uno per volta, perciò ti toccherà decidere!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4-
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (13-12-2013)
Natalia (15-12-2013)
Natalia (15-12-2013)
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4-
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pink (15-12-2013)
Ciao Natalia,ormai i complimenti per i tuoi schemisono quasi scontati..sei unica davvero!
sarei interessata anche io si quadretti nascita e volevo sapere come poter partecipare alla tua iniziativa per le mamme in dolce attesa...a marzo nascerà la mia Beatrice ed era già da un po' che avevo "puntato" i tuoi schemi dei quadretti nascita,sono stupende e tenerissimi!!un abbraccio
I miei lavori - Saral2605
La pagina FACEBOOK dei miei ricami: www.facebook/ricamiSara
HO PARTECIPATO A:
- Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
- SAL: Block notes da frigo
- Sal biscornu bours e relativo set ricamo
non è proprio un'iniziativa. Avevo promesso che le forumine "in dolce attesa" potranno richiedere i quadretti nascita x i loro bimbi in cambio della foto del quadretto finito!
Perciò, se hai visto uno che ti piace, mandami un MP con la tua mail, così ti invio lo schema!![]()
................
Mi hanno chiesto di togliere la coccinella a Gatto Silvestro baby.adesso è senza.
![]()
49x31 stitch
il naso fatelo rosso, DMC 666. mi ero dimenticata che è rosso!mi ero concentrata a togliere la coccinella hihihihi
![]()
Ultima modifica di Natalia; 16-12-2013 alle 17:46
Ciao da Natalia![]()
claudia.iaia (17-12-2013), eli75 (17-12-2013), nancy61 (16-12-2013), rita74 (16-12-2013)
Ma che carino!! Natalia sei bravissima! E non potremo mai ringraziarti abbastanza di tutto il tempo che dedichi ai nuovi schemi!
Natalia (16-12-2013)
Segnalibri