Ciao a tutti e buon inizio della settimana!![]()
Ho nuove proposte come ricami "In prova". chi vuoi ricamarli , mandatemi un MP con la vostra mail! Come sempre gli schemi "in prova" sono disponibili gratis per le prime 3 crocettine che mi scriveranno.
Gli schemi saranno sempre disponibili qui http://www.megghy.com/forum/f17/gli-...tml#post690881
Quadretti nascita Disney. Design diverso, i personaggi singoli si possono ricamare sui fiocchi nascita o bavaglini insieme al nome,
+ Triangolo "bimba a bordo" personalizzato con il nome.
dimensioni dei quadretti: 120x160 punti, sull'aida 55 - formato A4, bavaglino - 35 punti altezza, lunghezza in dipendenza dal nome; "Bimba a bordo" 73x75 punti
![]()
Ultima modifica di Natalia; 22-07-2013 alle 14:50
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao Natalia,
bellissimi tutti....come sempre già mandato il MP...ciao ciao![]()
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Natalia (22-07-2013)
Ciao Natalia,
bellissimi ^__^ io stavolta passo! Ho troppo da fare con gli altri schemi
Un bacione
Laura
albumle-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Natalia (24-07-2013)
Maria Grazia, chi scopre Fizzy Moon ormai non può fare più a meno!!![]()
P.S.: ragazze ho avuto problemi con il nuovo PC. da domani posso di nuovo riprendere a fare gli schemi. spero di poter farmi perdonare. comunque in estate vi prego di non fare richieste urgenti, perché non potrò farli subito. soprattutto se complicate.
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
diciamo che è Saginaw, ma le maiuscole sono di abc diversi, sono io a modificarle per farle stare, perché saginaw dà maiuscole molto diverse...
------------
nuovi schemi per oggi. sono richieste "esterne", ma le pubblico magari saranno utili.
Pietro + stelle
Alisia, Angelica + schemi per asciugamano "per le manine di..."
cuore con calle x le bomboniere, 43x37 punti
Ingrandite le immagini jpg prima di salvarle!!!!
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
aimiy (25-07-2013), CIANA (07-08-2013), Francesca0580 (25-07-2013), maria teresa49 (25-07-2013), mirty (25-07-2013), nancy61 (28-07-2013), rita74 (25-07-2013), sandra 24 (02-08-2013), tata84 (24-07-2013)
Natalia (25-07-2013)
Lizye, proprio con è nato insieme non ho fatto, però solo il nome sì! Dipende poi che dimensioni hai a disposizione. è meglio fare la ricerca genetale in forum o/e aprire una richiesta con le dimensioni... ------------------------------------- in forum di nuovo non mi funziona Enter, booh. non so più cosa fare...--------------------------------- plinty.90, mi hai chiesto di Super Mario, meglio che cerchi l'immagine che ti piace e pubblicarla nella sezione richieste, indicando le dimensioni a disposizione.----------------------------------------------------------------------- Per oggi schemi minuscole
EH, come si sa, le dimensioni contano x le ricamatrici
------------------- Nuoto monocolore, massimo 40 punti
![]()
aimiy (25-07-2013), claudia1958 (25-07-2013), mirty (26-07-2013), nancy61 (28-07-2013), sandra 24 (02-08-2013)
Segnalibri