Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio per pastore tedesco

  1. #1
    Heden è offline Utente novello
    Data Registrazione
    09-03-2010
    Messaggi
    2
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Consiglio per pastore tedesco

    Ciao Forumine,
    vi leggo spesso e solo adesso ho avuto il coraggio di scrivere, non sopporto piu di vedere il mio cane soffrire e non poter far nulla solo perche ho paura di avvicinarlo. Vi sembra possibile? eppure e' cosi. Lo abbiamo comprato che aveva tre mesi, era bello, sano e molto nervoso e giocherellone. Per qualche settimana è rimasto in casa ma poi e' andato in giardino e abita li. Ora è ammalato, ha una brutta otite che non si riesce a curare e spesso lo ho portato in clinica per una buona pulizia dell'orecchio ma nulla, quando è il momento di farsi medicare e mettere la medicina non si lascia avvicinare. Ma tutto questo da mio marito e da mio figlio, io ho paura ad avvicinarmi. Agli inizi no, ma poi è diventato troppo nervoso e quando e' contento ti salta addosso ed è piu grande di me, basta dire che è figlio di un pastore tedesco che ha vinto il concorso del miglior cane della germania di pochi anni fa....Che posso fare? ho pensato di rivolgermi a uno che addrestra i cani, ma non è troppo tardi? ha gia' 7 anni forse sono troppi per essere addestrato..
    datemi un consiglio vi prego, immaginate che sia lui a chiedere aiuto perchè è proprio in brutte condizioni
    grazie
    Heden
    Ultima modifica di Heden; 17-10-2011 alle 01:57

  2. #2
    L'avatar di èelena
    èelena è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    22-05-2008
    Località
    provincia di bergamo
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    297
    Ringraziato 334 volte in 258 Discussioni

    Predefinito

    Ciao e benvenuta.Non ho esperienza di cani , per il momento ho solo gatti,pero' da quello che descrivi penso che sia proprio lui che chiede aiuto in modo cosi' nervoso ,forse perchè avra' pure dolore o fastidio all'orecchio.Lui percepisce la tua paura e questo lo rende ancor piu' nervoso.Il suo saltarti addosso è un suo modo di manifestarti il suo affetto,il voler giocare .Prova ,piano pianoad aver fiducia in lui,tu stessa hai detto che non era cosi da cucciolo .prova a sederti in giardino e vedi che fa certo tu devi stare tranquilla.Non è facile lo so ma per il suo bene ,per poterlo curare,provaci.....ciao ciao buona giornata .elena
    Il Paradiso non sara ' mai un Paradiso se i miei gatti non Saranno li' ad accogliermi. (Epitaffio)




    [IMG][/IMG]

Discussioni Simili

  1. Come leggere gli schemi in tedesco
    Di tary nel forum Tutorial e FAQ Amigurumi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-2015, 23:57
  2. Il mio spitz tedesco
    Di iridessa nel forum Work In Progress
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-04-2014, 13:43
  3. cerco schema Pastore Tedesco
    Di Barbara3 nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-01-2014, 17:55
  4. cane pastore australiano e setteringlese
    Di anna47 nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-02-2011, 22:16
  5. Scritta Liebe - amore in tedesco
    Di franpatty2008 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-12-2010, 11:49

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •