Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: DMC - Decors de table 2010 *

  1. #11
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Didi!
    Davvero molto belli!!!
    B.

  2. #12
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Ciao,Didi scusami tanto..è solo per chiarire...ma io non vedo dove stia la differenza
    Anzi....è ancora peggio,se posso permettermi.
    Queste pubblicazioni,la DMC,le mette a disposizione delle clienti che acquistano le tovagliette,per cui,sono pubblicazioni speciali,che non sono in vendita,esclusive e come tali molto molto più pericolose delle riviste in edicola
    Traduco in soldoni:se compri....avrai il libretto..altrimenti ti attacchi al tram
    E' in ogni caso una pubblicazione esclusiva e recentissimissima,come potete ben vedere dal sito ufficiale DMC,che io...non avrei osato mettere in circolazione,in tempi di totale caccia alle streghe
    Tovaglie e centrotavola 2010

  3. #13
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    infatti lella come hai potuto vedere nel sito ci sono quasi tutte le pagine del libretto, vabbè tranne gli schemi, o e' vero, ma ognuna di noi vedendo cosa offre dmc, in questo periodo, ovviamente a chi piacciono le cose belle e chi ricama non può fare a meno di farci un pensierino a comprare in merceria qualcosina, io per esempio grazie a questo tipo di informazione ho quasi acquistato del tutto la nuova collezione, per qualche schema postato in più rispetto a quello che si può trovare nel sito, poi, mettiamo anche il caso che una crocettina avesse chiesto: ho comprato le nuove tovaglie dmc qualcuna ha gli schemi?....Bhe a quel punto io avrei risposto di si e li avrei postati per condividere con tutte quello che di bello c'e' come schemi, non sarei stata capace di dire inviati la tua e.mail per fare tutto in privato come ultimamente si fa...solo per alcune persone però...ti ricordo che per esempio per quanto riguarda le riviste disney punto croce non fanno in tempo ad essere edite che sono già postati nel forum Mi dispiace essermi dilungato così tanto...chiedo scusa alle utenti ed a te ....
    Comunque ammy mi rivolgo a te, se questo post rappresenta una minaccia ti prego di cancellarlo grazie un saluto e abbracciò a tutti, grazie alle ragazze che hanno risposto all'argomento...ciao ciao...




  4. #14
    MISSCARRIE74 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    16-01-2010
    Località
    provincia di Como
    Messaggi
    212
    Grazie
    59
    Ringraziato 47 volte in 38 Discussioni

    Predefinito

    Grazie!!!

  5. #15
    L'avatar di Giovanna58
    Giovanna58 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    07-12-2008
    Messaggi
    2,693
    Grazie
    163
    Ringraziato 336 volte in 242 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Debora,
    non penso che la Dmc si arrabbiera', anzi ti dovrebbe ricompensare, con questo post gli hai fatto una bella pubblicita' a questa nuova collezzione, non tutte la conoscevano.
    Certamente questi articoli non mancheranno nei miei prossimi acquisti crocettosi.

    Un abbraccio
    Giovanna

  6. #16
    criele è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    312
    Grazie
    62
    Ringraziato 18 volte in 18 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Debora, sei sempre molto generosa con noi del forum.

  7. #17
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito





  8. #18
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanna58 Visualizza Messaggio
    Ciao Debora,
    non penso che la Dmc si arrabbiera', anzi ti dovrebbe ricompensare, con questo post gli hai fatto una bella pubblicita' a questa nuova collezzione, non tutte la conoscevano.
    Certamente questi articoli non mancheranno nei miei prossimi acquisti crocettosi.

    Un abbraccio
    Giovanna

    Che genialata........

  9. #19
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Aloha! (in lingua hawaiana significa affetto, amore, pace, compassione e misericordia, questi ultimi due sono per me )

    Vediamo se riusco a capirci qualcosa.

    Didi ha avuto una rivista con schemi in omaggio, dietro acquisto di altro materiale, (casistica inedita per quel che mi riguarda ) e nel suo altruismo ha pensato bene di condividerli con le crocettine.

    Love, dal canto suo, intravedendo un possibile pericolo per il forum è intervenuta per avvisare del probema.

    In tutte e due si ravvede l'intento positivo, chi per un verso chi per un altro ha agito nell'interesse del forum, qualora si potrebbe avere qualche dubbio in questo, i loro MP inviatomi, a proposito di questo Topic, ne sono la riprova provata....e le ringrazio .

    Personalmente, come ben sapete, dall'alto della mia ignoranza, dire se la DMC si possa risentire o meno o se siano da considerarsi schemi out, sarei poco attendibile (quindi, la DMC fa pure schemi...io pensavo solo filati ).

    Fatte le necessarie premesse, a beneficio di tutti, veniamo al nocciolo (pur non essendo io la persona piu' illuminata nella fattispecie):

    se il regalo di questa rivista, associata ad una vendita (incentivo), è reperibile esclusivamente cosi o è venduta dalla DMC, gli schemi sono da togliere, se invece, questo libretto è un qualcosa, tipo una "copia omaggio", puo' rimanere.

    Nel caso in cui si toglieranno gli schemi, direi questo topic di lasciarlo, magari mettendo le foto di questa collezione per chi vorrebbe acquistare le tovagliette che ha comprato Didi.

    Radiosa settimana a tutte!

    P.S. Scusatemi se in questi giorni non ho risposto ai vostri MP o ai post, rimediero' quanto prima e prometto di essere piu' presente.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  10. I seguenti 2 utenti ringraziano Amministratore per questa discussione:

    dana2011 (15-03-2011), sandra 24 (27-01-2011)

  11. #20
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Ammy! (in lingua italiana significa "servo vostro" ed esprime disponibilità e anche una certa rassegnazione....questo è riferito a me )
    Vediamo se riesco a capirci qualcosa,Ammy
    Mi dilungherò un pò,è una specie di lettera aperta al mio Ammy,spero tu la voglia intendere così,ovviamente,mi rimetto al tuo volere e alle tue autorevoli decisioni,qualora tu ravviserai che il mio scritto infrange il regolamento o sia offensivo nei confronti di qualcuno.Con grande rassegnazione,prenderò atto dei tuoi eventuali provvedimenti nei miei confronti.
    Credo che prima ancora di stabilire se la rivista sia o non sia da esporre nel forum,ci siano altre cose su cui riflettere.Certe sfumature nello scritto di Didi,sinceramente non mi piacciono e leggo,sotto le righe..delle cose che vorrei qualcuno mi chiarisse,per favore.

    "Bhe a quel punto io avrei risposto di si e li avrei postati per condividere con tutte quello che di bello c'e' come schemi, non sarei stata capace di dire inviati la tua e.mail per fare tutto in privato come ultimamente si fa...solo per alcune persone però..."

    A volte penso che in questa community,si viva un pò fuori dal mondo,come se Megghy fosse un bosco incantato in cui quanto accade nel mondo circostante,sia solo una ridicola barzelletta
    Il rimprovero che ultimamente alcune cose si scambino in privato......mi lascia interdetta.
    Evidentemente.....sfugge l'arcano perchè..... e,come al solito,si danno le interpretazioni più fantasiose e lontanissime dalla realtà,lontanissime dalla motivazione reale che determina lo scambio privato di alcuni Autori.
    Ravviso,si...generosità nello scritto di Didi,che dice che non sarebbe stata in grado di "negare" a tutte la condivisione....ma ricordo che questa cosa,viene detta a una persona come me che ha inviato nel forum qualcosa come 11.684 allegati!!!!!!
    Credo che nessuno possa tacciarmi di scarsa e limitata condivisione,almeno credo....
    Ricordo anche tristemente che quando postavo schemi a gogò......le interpretazioni fantasiose sul mio grande spirito di condivisione non sono mancate affatto e nessuna fantasia estrema mi è stata risparmiata;lo facevo per:

    Mettermi in mostra
    Per diventare moderatrice del forum
    Per dimostrare quanto poco tenessi al forum
    Per dimostrare la mostruosità del mio archivio eccetera eccetera


    Insomma se l'ho fatto,l'ho fatto per centinaia di motivi,tranne che per condividere con tutte ciò che avevo a disposizione!!!

    Ora che sono in prepensionamento ovviamente mi si accusa di altro.......anche dopo aver spedito privatamente centinaia e centinaia di mega di fior fior di schemi!
    La condivisione privata di alcuni autori è una necessità e non una stupida moda o una fisima,come si vuol erroneamente lasciare intendere.E' quasi un anno che la cosa viene ribadita e più volte ribadita ma.....ovviamente,mal recepita e mal interpretata!
    Più e più volte ho chiesto,anzi ho fatto dei veri e popri appelli affinchè gli schemi spediti privatamente venissero fatti girare.....ma..non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e alla fine.....per alcune,il giorno non dovresti fare altro che spedire schemi e.... spedire però marito e figli a mangiare al ristorante tutto....nel buon nome e all'insegna della generosità!!!!!

    Porto a conoscenza di quanti non lo sapessero,che giungono richieste private di persone appena registrate,che non sono mai intervenute nel forum,che non hanno al loro attivo nessun messaggio!
    Vi invito a riflettere sulla pericolosità di questa cosa,di questo agire......
    Chiunque potrebbe celarsi sotto quel nick,anche l'Autore stesso!!!! che coglierebbe due piccioni con una mezza fava :avrebbe la mia mail e il mio IP!!!!!

    Sinceramente,mentre scrivo,mi rendo conto dell'ennesima inutilità del mio scritto.....sono le solite eresie di Lella.....posso solo immaginare quali ennesime, fantasiose e favolistiche interpretazioni sortirà questo scritto!

    Credo che,come al solito,solo un pò di buon senso potrebbe evitare certe uscite infelici e certe accuse mal celate,ma il buon senso scarseggia sempre e i pregiudizi aumentano a dismisura.

    Comunque si faccia non va mai bene e sei sempre e comunque passibile di critiche feroci.Mi rattrista moltissimo che talune cose siano dette da persone che ricoprono qui dentro degli incarichi e che con il loro comportamento dovrebbero fungere da esempio.
    Mi rattrista enormemente che quanto si possa dire a difesa e a tutela di questa Community venga sempre e puntualmente travisato.
    Se ritenete che pubblicare e condividere con tutte alcuni autori,sia un atto nel buon nome e all'insegna della "generosità" e della crescita del forum,oppure come dice Giovanna 58 una promozione pubblicitaria gradita agli Autori. sono disponibile a mandare qualche migliaia di schemi di:
    Vautier
    AMAP
    Tournicoton
    Coeur De Lin
    Gli ultimi di Tralalà
    Tutta la produzione di Renato Parolin e.....molto altro ancora a chiunque dimostrasse Generosità superiore alla mia ad esporli nel forum.Chiunque voglia farlo,mi contatti e provvederò a spedire il tir.

    Credo non sarebbe male se riflettessimo prima di sparare ca....volate ingiuste,sommarie nonchè offensive ed ingrate senza neanche sapere e conoscere lontanamente l'argomento che si sta trattando!!!!!

    Ammy,ti ringrazio per la tua infinita pazienza e disponibilità,non ti biasimo se deciderai di prendere provvedimenti verso la mia persona e la mia permanenza in questa Community.
    Un abbraccio affettuoso,perdonami.....

  12. Per questo Post, l'utente Love e' stato ringraziato da:

    dana2011 (15-03-2011)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 1000 mailles - miniatures au crochet - decors de table et bonbonnieres
    Di lizzy_76 nel forum Lo scaffale delle Riviste
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-2016, 19:09
  2. 1000 mailles - miniatures au crochet - corbeilles et decors de table
    Di lizzy_76 nel forum Lo scaffale delle Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-2013, 12:17
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-2013, 11:48
  4. DMC - Decors de table 2010
    Di Lorylo nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-06-2012, 11:14
  5. DMC - Decors de table - 2009
    Di didi nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-05-2011, 16:24

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •