Ciao, tempo fa ho comprato un libro intitolato tutti punti maglia era a dir poco favoloso..e difatti lo comprai subito...a quell'epoca facevo solo punto croce e da li cominciò la voglia di imparare a fare la maglia...l'anno scorso andai da mia nonna ad imparare a fare maglia...difatti ora so fare trecce, maglia dritta e rovescia e un accenno di treccia ma allo stesso tempo ho imparato da mia madre a far uncinetto difatti presi tutti punti uncinetto...poi abbandonai e mi misi a finire la mia prima tovaglia a punto scritto iniziai la seconda che la conclusi dopo 4 mesi e iniziai a fare la terza...dopo la morte di mia nonna mi cominciò a sparire la voglia di crocettare (mi succede spesso ma poi riprendo alla grande) e una domenica andai con il mio ragazzo in montagna dove trovai i libri "enciclopedia maglia e cucito" curcio (10 libri a € 15,00!) e cominciai a far maglia a più non posso e adesso che mi sta partendo sta ispirazione mia madre mi sta rifilando riviste e libri di mia nonna che prendeva ma risalgono tipo anni '60/'90...ieri mi è saltato il pallino di questo libro che non trovo assolutamente a casa di mia madre che lei convinta di avermelo dato indietro ma che io non trovo e so per certo che ce l'ha lei!!! Lei è convinta di avermelo dato indietro ma io sono sicurissima che io non l'ho più visto da quella volta!!!! Sono sicura che ha fatto la stessa fine di molti altri libri...cioè buttati via ma mi secca ricomperarlo che sono sicura che lei lo ha!scusate lo sfogo