Complimenti Natalia sono bellissimi e molto teneri .........baci.......
eccovi ancora un mio ricamo: il cuscino con la scritta "Amore di mamma e papà" .
Dovevano essere 2 fattine, ma essendo già stanca di ricamare sull'aida 72 ho fatto solo una ed ho aggiunto le farfalle![]()
![]()
anche se a pensare dovevo ricamare Minnie anche su questo cuscino x stare bene assieme all'altro che inizialmente era il fiocco nasciata della mia piccola. mmmmhhh.avevo iniziato il cuscino con la fattina prima di fare il fiocco
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (22-03-2011)
Natalia (22-03-2011)
Natalia (22-03-2011)
Natalia (22-03-2011)
Grazie di cuore ragazze!![]()
Paola, io ho solo ricamato, ma i cuscini ne gli ha cuciti Ilaria (ila83)Che ringrazio molto!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia Cara.
sono capolavori... i miei complimenti...
e brava anche Ilaria... ciaooooooo
un abbraccio
Ultima modifica di Esmeralda; 24-03-2011 alle 15:36
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Natalia (23-03-2011)
Natalia (23-03-2011)
Natalia (24-03-2011)
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Segnalibri