Beh Natalia, che dire?
Aspettavo di vedere il tuo fiocco, e addirittura due!!!!!!!!!!!!!!
Tutti e due splendidi!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima
Beh Natalia, che dire?
Aspettavo di vedere il tuo fiocco, e addirittura due!!!!!!!!!!!!!!
Tutti e due splendidi!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima
Grazie ragazze!x i commenti e anche x gli auguri!
![]()
Io e la bambina stiamo bene!!!!
Ciao topolina!
lo schema di Minnie lo trovi nei http://www.megghy.com/forum/f102/sam...tml#post255188 ! è un quadro con tutti i beby Disney, ma io ho ricamato solo la Topolina.
Lo schema x il bavaglino, invece, lo trovi qua http://www.megghy.com/forum/f54/sche...tml#post184006 anche se non è molto leggibile, io l'ho ricamato lo stesso!![]()
Ultima modifica di Natalia; 09-03-2012 alle 20:18 Motivo: aggiunto link
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Natalia (04-03-2011)
Bellissimi i fiocchi di ELisa e non solo quelli in generale i tuoi lavori sono delle meraviglie , vedo che durante la gravidanza ti sei sbizzaritami sembrava che ero l'unica che ho fatto due fiocchi per il mio secondo figlio
![]()
![]()
solo che io ho fatto lo stesso disegno in versione per meschietto e per la femminuccia perche nn volevo sapere il *****
![]()
![]()
![]()
Natalia (21-11-2010)
ah ecco!!! io invece pensavo di fare anche il 3-o! avevo tante idee che 2 mi sembravano pocchi
![]()
![]()
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao forumine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è da molto che non posto foto dei miei lavori, ma non pensiate che sto a far nulla adesso...
Anzi, stavolta ho superato me stessae vi faccio vedere non solo come ho ricamato, ma anche come ho cucito i Portaciuccio e il portabiberon .
Sì, sì, gli ho anche cuciti io!!!
E senza farmi le lodi da sola,![]()
riconosco che non mi aspettavo a un risultato così bello. Mi piacciono tantissimo...
[
P.S.: gli schemi sono in http://www.megghy.com/forum/f38/port...dee-12600.html
Ultima modifica di Natalia; 17-04-2011 alle 20:58 Motivo: aggiunto link
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Natalia (21-11-2010)
Natalia (21-11-2010)
Segnalibri